Vai al contenuto

Burro E Alice! Che Carini?


giovimast73

Recommended Posts

Ciao a tutti, rieccomi nuovamente qua a informarvi sulla situazione tra Burro e Alice! I due gatti sono diventati praticamente inseparabili, dove va uno va l'altro e le ninne e le pappe insieme!!! Sono tutti e due dei coccoloni, ma da un paio di settimane abbiamo notato un comportamento un pò insolito! Alice ha tre anni e mezzo ed è stata sterilizzata da un mese, burro ha quasi sette mesi e non è sterilizzato, molto spesso, troviamo Alice beatamente sdraiata e burro anche lui con aria molto pacifica e sognante attaccato alle mammelle di alice che ciuccia! Ora questa cosa può dare problemi? Secondo voi è possibile che ad Alice sia venuto il latte? Ma sopratutto non è un pò grandicello per succhiare ancora il latte?

Scusate se vi faccio tutte queste domande insieme, ma questa cosa è insolita per noi e non sappiamo come comportarci!

Un saluto a tutti!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche il mio Bambù si attaccava alle mammelle di Curry e pure a quelle di Pepe :lol: e l ha fatto per tanto tempo....probabilmente il piccolino è stato allontanato dalla mamma troppo presto....riguardo la gatta cerca di evitare la poppata con dolcezza perche' potrebbero crearsi dei problemi alle sue tettine (per lo meno questo è quanto i diceva un veterinario )

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tenerezza!!!! :bigemo_harabe_net-161:

Comunque meglio evitare poppate troppo prolungate se Burro succhia con troppa voracità. In generale con questo comportamento i gatti che succhiano producono un sacco di saliva, ed il succhiamento può irritare le mammelle di Alice. Anche se suppongo che se lei non lo allontana vuol dire che non avverte alcun fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che amori che devono essere, se puoi postaci una foto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...