Vai al contenuto

Usanza Che Non Ho Ancora Capito Bene....


neni1985

Recommended Posts

ciao ragazze ...innanzi tutto volevo dirvi che vi penso sempre anche se sto poco sul forum per problemi organizzativi ...spesso seguo le vostre vicende e non rispondo perche non ho tempo .....mi scuso con tutte !

per me l 'importante e che i vostri piccoli stiano bene .....

SEMPRE!!!

giustino sta bene per fortuna .....io sono sempre piu convinta che a natale ci muoveremo per la femminuccia perche spesso mi fa tenerezza da solo , ma vi terro aggiornate da subito.

A parte che ci mordicchia spesso , (un giorno di questi mi faccio mordere cosi la smette di pensare che mordermi puo portare ad un buon risultato!!hihihihihihi!!!!!) , e poi vorrei aprire questo topic per parlare di piccole stranezze di comportamento !!! :bigemo_harabe_net-127:

ad esempio giustino spesso quando lo accarezziamo e partiamo dal faccino mi spinge forte la mano verso fuori a scatto !

a sto punto mi chiedo lo fa perche vuole che continuo o perche non vuole che lo acarezzo????

perche lo fa quasi sempe ma mi piace troppo perche quando lo accarezzo si distende tutto ed e paciosissimo...fa i versetti e stende pure le zampette dietro , quindi si vede proprio che gli piace...mah!!!a volte fa cose proprio strane ....

poi ultimamente sta facendo la popo tuta in casa , e fino ad ora l ha sempre fatta fuori , forse e perche ha piu freddo e sta piu tempo in casetta ......

cmq..se mi vengono altri dubbi be li scrivero qui un bacione a tutti , e un abbraccio ai vostri topoluzzoli..... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna pe ril fatto che certe volte spingono forte la mano, lo fanno anche i miei.. Quando li accarezzosul nasino, loro spingono verso l'alto, credo che sia un punto che non vogliono toccato, perchè tutti i porcelli che ho avuto nello stesso punto hanno fatto così..Sono carini quando lo fanno però.. ^_^ ...Per il fatto della popò invece credo proprio che è copme dici tu, stando più tempo nella casetta la fà lì.. Poi adesso che viene il freddo diventano più pigri e quindi si seccano.. Io lo vedo con i miei porcelli, vengono da me solo per mangiare, per il rsto stanno o nelle cucce o nella casetta al calduccio, e non si muovono quasi mai..Che scansafatiche tutto il giorno a poltrire.. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, anche le mie due pelose, quando le accarezzo sulla testa, fanno quel movimento a scatto è come se volessero dire "mi stai dando fastidio li, come te lo devo dire?!" :bigemo_harabe_net-163:

Poi, a proposito di comportamenti strani, Kami ultimamente tende a cambiare l'arredamento della gabbia :bigemo_harabe_net-163: .... tenta di portare la ciotola del fresco nella cuccia (per fortuna che non ci passa), sposta l'angoliera, piena di lettiera, sempre verso la cuccia (l'ho dovuta legare alla gabbia) e poi, come se non bastasse, ha rubato il tappetino a Triky :bigemo_harabe_net-127: (lasciandola al freddo per tutta la notte, povera stella)....

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con le altre, anche i miei danno sempre quei colpetti, anche se non ho ancora ben capito cosa vogliano comunicare.

Poi anche loro tendono spostare la mobilia della gabbia, addirittura spostano la casetta di cartone dietro la tenda, forse lo fanno per assicurarsi di essere davvero nascosti :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie, con le manie di arredatori di interni, vanno a periodi! :lol:

La faccenda dello scatto è normalissima, niente di anomalo! :bigemo_harabe_net-117:

Ad oggi non ho capito cosa provochi la reazione se dolore o cosa?! L'importante è di non starle a toccare proprio in quel punto!

Bisogna che faccio qualche ricerca!!Ma credo che a tutt'ora non sia ancora un argomento chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...