Vai al contenuto

Sono Davvero Disperata!


elileo

Recommended Posts

Ciao a tutti, domenica il mio piccolo Leo (4 mesi) è stato ricoverato in clinica perchè ha comninciato a sbavare, ha gli occhietti praticamente chiusi, dicono sia una forma virale, sta peggiorando di giorno in giorno, sono disperata, oggi poi mi hanno detto che non ha avuto voglia di mangiare...a qualcuno è capitato che il micino sopravvivesse così piccolo ad un'infezione da calicivirus così forte? :bigemo_harabe_net-102:

Eli

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so cosa dirti... mi dispiace tanto e spero davvero che il micio si riprenda al più presto. Tu cerca si stare tranquilla anche se so che non è facile... un grosso bacio e un in bocca al lupo al piccolo! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vaccinato perchè l'ho trovato ad Agosto in mezzo alla strada e mi hanno detto di aspettare un paio di mesi perchè era piccolo, lui vive con altri 6 gatti vaccinati, i miei mici non escono di casa, non so nenahce dove ha potuto prenderla questa infezione, gli altri non sono malati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di cuore che il micino guarisca al + presto! Cerca di rimanere fiduciosa, anche se i micetti a volte ci sembrano così fragili, sono davvero forti in fondo! Comunque, appena guarisce fallo vaccinare, considera che la 1 vaccinzaione andrebbe fatta a 9 settimane..

Facci sapere!

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,mi dispiace veramente per quello che stai passando e ti capisco BENISSIMO...Anche io con alcuni dei miei ho gravi problemi,così come molte altre persone che amano i gatti e si ritrovano in questo forum. Nn perdere Mai la speranza vedrai che il micetto ce la farà,te lo auguro di cuore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...