Vai al contenuto

Bambù Un Artista Incompreso...

vibrisse

Recommended Posts

Vi aggiorno sul nuovo impiego di Bambù...ha tanto studiato e s è tanto impegnato nel suo nuovo hobby che ad oggi lo si può considerare Arredatore a pieno titolo...ebbene si....ogni mattina alle 06:50 in punto salta da una dispensa all altra per sistemare i quadri e gli specchi appesi alle pareti...Ha una visione moderna,il suo design è all avanguardia quindi sono banditi tutti i quadri e specchi appesi dritti...ora va di moda metterli storti,come dire,pendenti da un lato e financo oscillanti...devo dire che questa nuova prospettiva new age permette l ingresso a noi miseri umani in una nuova dimensione introspettiva si,ma anche dinamica e mai statica!!!...Lo specchio oscillante poi,regala una visuale a 360 gradi per cui si apre un mondo davanti i nostri occhi che prima si sottovalutava e soprattutto s ignorava!

Sono due giorni che l artista,anticipa la sua ispirazione alle 05:00 del mattino e....detto tra noi:se lo chiudessi fuori al balcone, il freddo ed il buio gli consiglierranno di non rompere le bolas alla sottoscritta che ha bisogno di dormire?????? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, è vero! Ricordano qualcuno anche a me!!!!! :bigemo_harabe_net-163: Un bacione e una carezza all'arredatore mattutino!

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaahahahahhahahahhahahahah....cara Zarina, mi sa tanto che a breve aprirò un agenzia per aspiranti sosia "Boteriani"...già ho 2 iscritti con Smog saliamo a 3!!!!...

Ps: la butto lì....qualcuno/a ha intenzione di ristrutturare casa o cambiare arredamento???.... :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

...questa mattina l Arredatore scatenato mi ha fatto trovare una bella sorpresa: nel soggiorno la padrona di casa ha applicato una stampa che copre tutta una parete,raffigura un posto paradisiaco,una natura selvaggia ed incontaminata...ebbene...ieri sera il Nostro stava annusando la sopra citata parete in modo ambiguo e stamane...straaaaaapppp....uno schizzo di folle arte sprigionata su quella stampa che fino a ieri era intonsa ed ora miseramente lacera!!!...Mi sa che a fine contratto la caparra me la scordo!!!

PS: oggi festeggio il mio genetliaco,un brindisi virtuale con tutti/e voi, pelosi compresi naturalmente ^^<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri cara :bigemo_harabe_net-146: e tanti :bigemo_harabe_net-122: a nuovo artista! Almeno nn hai tempo per annoiarti,e la tua casa è ogni giorno diversa...Pensa che barba,che noia avere sotto gli occhi sempre le stesse immagini! Invece i ns amori sono sempre molto fantasiosiSpèecialmente le ultime 2 pesti Hans & Gringo si danno molto da fare,per movimentarci la vita.L'ultima che hanno combinato,ricorda molto quello che succede nel film "ho perso l'aereo!"....Avevo sistemato in un grande boccale di birra,alcuni rami(tipo ikebana)che tenevo fermi con delle belle biglie colorate di vetro..Ebbene lo hanno capolvolto e tutte queste sono uscite fuori,al ritorno a casa per poco nn mi sono rotta l'osso del collo....Ma quando è ritornato il mio, ed è scivolato anche lui su una biglia che mi era sfuggita,ho iniziato a ridere a crepapelle :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se già te li ho fatti è un piacere rifarteli!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bigemo_harabe_net-122:

p.s. x Mistery: che ridere davvero immaginare la scena del tuo compagno che parte sulla biglia...ma anche tu con tutti i gatti che hai come ti è venuto in mente di tenere una composizione simile in casa???? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...