zairese Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Inviato Ottobre 23, 2007 Ciao, ieri finalmente al povero Gioele sono stati tolti i punti di sutura post-sterilizzazione...che impresa eravamo in 4 a tenerlo e urlava come se lo stessimo scuoiando...mi è venuta la febbre per tale sofferenza, ora non ha nemmeno più il collare di Elisabetta ed è un cane "nuovo"! Vorrei solo ancora un paio di dritte: posso portarlo a fare il bagnetto visto che non è proprio profumato? Oppure è meglio lasciarlo stare x un po' e aspettare la prossima settimana? Visto che l'altra mattina mi sono accorta che era un po' "eccitato" e si è gonfiato un po' il membro, è normale? Passerà tutto ciò, visto che mi sono spaventata? La vet. ha detto di si, ma vorrei consigli da chi ci è già passato... Lo sto ancora disinfettando con il Beta***ne per un paio di giorni, va bene? GRAZIE E TANTI BACI A TUTTI!!
martyfloo Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Inviato Ottobre 23, 2007 Secondo me la prossima settimana potresti portarlo a lavare. Il gonfione è normale basta che non sia arrosssato. Fai bene a usare ancora per un po' la soluzione disinfettante.
Antonella12 Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Inviato Ottobre 23, 2007 Vorrei solo ancora un paio di dritte: posso portarlo a fare il bagnetto visto che non è proprio profumato? Oppure è meglio lasciarlo stare x un po' e aspettare la prossima settimana? Visto che l'altra mattina mi sono accorta che era un po' "eccitato" e si è gonfiato un po' il membro, è normale? Passerà tutto ciò, visto che mi sono spaventata? La vet. ha detto di si, ma vorrei consigli da chi ci è già passato... Lo sto ancora disinfettando con il Beta***ne per un paio di giorni, va bene? Visto che hai appena tolto i punti è preferibile aspettare almeno 15 giorni prima di lavarlo poichè le ferite sono ancora fresche. Il gonfiore è normale. Se le ferite dove passavano i punti sono asciutte non c'è più bisogno del B******ne. Una carezzona a Gioele!
zairese Inviato Ottobre 23, 2007 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2007 Grazie Antonella!! Aspettavo un tuo cenno, mi sento molto più sicura quando leggo i tuoi consigli!
Antonella12 Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Inviato Ottobre 23, 2007 Grazie Antonella!! Aspettavo un tuo cenno, mi sento molto più sicura quando leggo i tuoi consigli! Di niente!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora