Vai al contenuto

Punti Di Sutura


zairese

Recommended Posts

Ciao,

ieri finalmente al povero Gioele sono stati tolti i punti di sutura post-sterilizzazione...che impresa eravamo in 4 a tenerlo e urlava come se lo stessimo scuoiando...mi è venuta la febbre per tale sofferenza, :bigemo_harabe_net-102: ora non ha nemmeno più il collare di Elisabetta ed è un cane "nuovo"!

Vorrei solo ancora un paio di dritte: posso portarlo a fare il bagnetto visto che non è proprio profumato? Oppure è meglio lasciarlo stare x un po' e aspettare la prossima settimana?

Visto che l'altra mattina mi sono accorta che era un po' "eccitato" e si è gonfiato un po' il membro, è normale? Passerà tutto ciò, visto che mi sono spaventata? La vet. ha detto di si, ma vorrei consigli da chi ci è già passato...

Lo sto ancora disinfettando con il Beta***ne per un paio di giorni, va bene?

GRAZIE E TANTI BACI :bigemo_harabe_net-146: A TUTTI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo ancora un paio di dritte: posso portarlo a fare il bagnetto visto che non è proprio profumato? Oppure è meglio lasciarlo stare x un po' e aspettare la prossima settimana?

Visto che l'altra mattina mi sono accorta che era un po' "eccitato" e si è gonfiato un po' il membro, è normale? Passerà tutto ciò, visto che mi sono spaventata? La vet. ha detto di si, ma vorrei consigli da chi ci è già passato...

Lo sto ancora disinfettando con il Beta***ne per un paio di giorni, va bene?

Visto che hai appena tolto i punti è preferibile aspettare almeno 15 giorni prima di lavarlo poichè le ferite sono ancora fresche.

Il gonfiore è normale.

Se le ferite dove passavano i punti sono asciutte non c'è più bisogno del B******ne.

Una carezzona a Gioele!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...