alvig78 Inviato Ottobre 20, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2007 Questa mattina la mia Musetta mi ha lasciato!!!...non ce l'ha fatta.Era un giorno che avevo iniziato a farle le flebo è vedevo che faceva fatica pure a camminare e poi ogni tanto miagolava in modo sofferente. Questa mattina forse se mi fossi svegliato più presto per farle la flebo mattutina sarebbe ancora con me!!!..non lo so però soffriva e io ci stavo così male!...oggi non faccio altro che pensare ai nostri momenti.Ogni volta che tornavo a casa e la chiamavo per salutarla le strizzava gli occhi e mi rispondeva con quel suo miagolio dolce. Ha lasciato un vuoto grande dentro me e la mia famiglia e ancora non mi rendo bene conto di ciò che è successo!!...Nei momenti tristi della mia vità parlavo con lei e il suo essere così dolce mi dava forza. era come una figlia, una sorella, una madre......Musetta vivrai x sempre con me...Spero che ora tu sia in cielo insieme ai tuoi amichetti!!!! Grazie a tutti voi amici miei che in passato con i vostri consigli mi avete aiutato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 20, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2007 mi dispiace tanto..... in questi momenti le parole non servono a molto ma ti dico sinceramente che ti sono vicina. Sappi che Musetta non ti dimenticherà mai! Spero che tu possa riprenderti presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 20, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2007 Mi dispiace infinitamente per la tua Musetta. So bene cosa significhi perdere un animale. La mia prima gatta l'ho persa 6 anni fa e ancora oggi se vedo una sua foto non posso far a meno di commuovermi. Non sentirti in colpa per non averle fatto la flebo prima, non serve a nulla. Prova pensarla sul Ponte dell'Arcobaleno che corre felice. Ti sono vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 20, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2007 Oddio che notizia orribile quando ho letto il titolo speravo fosse un vecchio topic....invece era proprio lei!!! Ti sono vicina, il tuo dolore è anche il mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Ottobre 20, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2007 carissimo alessio, mi dispiace tanto, è davvero trieste trovarsi così impotenti, quello che mi consola è che spero con noi i nostri amici abbiano vissuto un avita degna e felice anche se x qualcono breve, davvero il vuoto è tanto, sembra incredibile.... un abbraccio paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 20, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2007 ...quando leggo queste tristi noizie rimango come un ebete con lo sguardo fisso al monitor ed un nodo che mi si stozza in gola!!!....Musetta..Gattone....hanno appena raggiunto gli altri amici sull arcobaleno...qui vengono considerati come parti di una grandissima e meravigliosa famiglia....vengono immortalati con foto,descritti e raccontati....ognuno li immagina e li vede correrre giocare divertirsi e fare marachelle...poi...quando d improvviso ci lasciano si rimane cosi'...increduli e senza parole...si legge e rilegge il topic con la speranza di aver capito male...ma purtroppo non è cosi'... A-mici che non ho mai conosciuto di persona,ma che hanno e avranno sempre un posto nei miei pensieri più dolci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 21, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2007 ti sono molto vicina,fatti forza e ricorda i bei giorni che avete passato insieme. Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 21, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2007 certe notizie arrivano come un fulmine a ciel sereno, un saluto a musetta che ora corre felice su per il ponte dell'arcobaleno insieme a gattone.... un bacio dolci palle di pelo...ti sono vicina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Ottobre 21, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2007 Ti siamo tutti vicini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 21, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2007 Mi spiace tantissimo..pensa che però la tua Musetta è stata sempre felice con te e cerca di ricordare solo i momenti belli che vi siete regalati a vicenda, che sono sicura saranno innumerevoli.. ti sono vicina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvig78 Inviato Ottobre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 grazie a tutti!!!....la vità continua e io nei miei momenti di solitudine mi abbandono a bei ricordi con lei, alle sue faccette, ai suoi miagolii e alla sua dolcezza!......Ti Amo Musetta mia sei e sarai sempre con me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 22, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 Credo che sia la cosa migliore da fare..spero che presto riuscirai a stare meglio, portando sempre nel cuore la tua dolce Musetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Ciao Ale,scusa se intervengo solo ora,ma sto attraversando un periodo a dir poco caotico...Mi dispiace veramente per la tua ed anche un pò ns/ Musetta....Coraggio,vedrai che con il tempo il tuo attuale grande dolore si trasformerà in un ricordo dolce,pensando ai bei momenti che avete vissuto insieme.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 musetta ora è un piccolo angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!fatti forza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora