Vai al contenuto

Rudy Ha Perso Lavoce


paolo 58

Recommended Posts

Ciao e benvenuto/a nel forum! Se il gatto non ha preso freddo o acqua non so proprio a cosa possa essere dovuto l'abbassamento di voce..avviso subito la nostra esperta Zarina/Antonella del tuo topic, senz'altro lei saprà darti una risposta!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto/a nel forum! Se il gatto non ha preso freddo o acqua non so proprio a cosa possa essere dovuto l'abbassamento di voce..avviso subito la nostra esperta Zarina/Antonella del tuo topic, senz'altro lei saprà darti una risposta!

Ciao!

grazie dell'interessamento kitty.. allora io rimango in fiduciosa attesa, comunque per il momento il mio mitico rudone non miagola ma ti saluta

Link al commento
Condividi su altri siti

La raucedine potrebbe essere dovuta al fatto che abbia miagolato troppo, oppure ad un'infezione del cavo orale. Se la voce non torna ti consiglio una visita dal veterinario per controllare che non abbia mal di gola e debba essergli somministrato un antibiotico, soprattutto se sembra abbattuto ed ha difficoltà a deglutire.

Link al commento
Condividi su altri siti

La raucedine potrebbe essere dovuta al fatto che abbia miagolato troppo, oppure ad un'infezione del cavo orale. Se la voce non torna ti consiglio una visita dal veterinario per controllare che non abbia mal di gola e debba essergli somministrato un antibiotico, soprattutto se sembra abbattuto ed ha difficoltà a deglutire.

effettivamente un po' meno pimpante lo è, e dorme piu' del solito ma l'appetito non gli manca e qualche timido miagolio (rauco) inizia a farlo...sono indeciso se aspettare ancora un giorno oppure portarlo domani dal suo amato(sic.!) veterinario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a Vibrisse:novita?(possibilmente buone!)

carissime non ci sono novita' rispetto alla giornata di ieri mangia ma sta poco fuori e dorme tanto fa le fusa ma non i suoi soliti miagolii di quando ci vede la mattina,oppure quando arriva in giardino dalle sue scampagnate e ci vuole avvisare che lui c'è...allora mi sa che si va' dal suo amicone

...marco cioè il veterinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felicissima per te,tante carezza a Rudy che ritornerà ad essere un gran chiacchierone ^.^

ragazzi, rudone e' guarito... parla alla grande siamo strafelici,lui e' un grande comunicatore il suo improvviso mutismo ci aveva allarmato. comunque tutto si e' risolto miaoooooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...