Vai al contenuto

Quanto Mi Sento In Colpa! ç__ç

Xiaoyuchan

Recommended Posts

Tranquilla Xiao! Capisco benissimo l'ansia dell'operazione e anche il dispiacere di doverlo tenere a digiuno.... ma vedrai che andrà tutto bene... Lunedì penseremo tutti a voi. Baciii!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura stai tranquilla....per i maschietti l'operazione è davvero molto meno traumatica....mannaggia però, non poteva operarlo di mattina?......immagino che tormento sarà per chiedere la pappa!!!! lunedì quando potrai facci sapere come è andata!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutte,non mi sono fatta sentire ieri perchè ho dei problemi di connessione.

l'operazione è andata benissimo,tra l'altro Sun era molto tranquillo prima di entrare ,si è un pò lamentato per la puntura dell'annestesia ma dopo un minuto circa è crollato(che tenerezza,il cuore mi è diventato piccolo piccolo).Dopo circa 20 minuti è unscito il veterinario dicendoci che l'operazione è riuscita senza problemi(non gli ha dato i punti)..dopo un pò siamo entrati e abbiamo visto il nostro bimbo,che era già sveglio...barcollava e non vedeva.Arrivati a casa voleva uscire dal trasportino..e così è stato.Abbiamo provato ad avvicinarci ma ci soffiava....girava per la mia stanza con il pisellino rosso odorando tutto..verso le 9:00 si è diretto in cucina ,gli abbiamo dato un pò di carne e subito si è divorato tutto...dopo un'altra mezzora gli ho dato un altro pò di carne e si è nuovamente spazzolato tutto(non si smentisce mai)...a quel punto si è lavato la ferita e con un piccolo sforzo è salito sul mio letto e si è finalmete addormentato.stamattina era più sveglio ,ha mangiato di gusto ha fatto pipì e cacca e si è riaddormentato...è molto molto calmo....mmm.non vorrei che diventi un orso,ma comunque sta bene,questa è la cosa +importante

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutte,non mi sono fatta sentire ieri perchè ho dei problemi di connessione.

l'operazione è andata benissimo,tra l'altro Sun era molto tranquillo prima di entrare ,si è un pò lamentato per la puntura dell'annestesia ma dopo un minuto circa è crollato(che tenerezza,il cuore mi è diventato piccolo piccolo).Dopo circa 20 minuti è unscito il veterinario dicendoci che l'operazione è riuscita senza problemi(non gli ha dato i punti)..dopo un pò siamo entrati e abbiamo visto il nostro bimbo,che era già sveglio...barcollava e non vedeva.Arrivati a casa voleva uscire dal trasportino..e così è stato.Abbiamo provato ad avvicinarci ma ci soffiava....girava per la mia stanza con il pisellino rosso odorando tutto..verso le 9:00 si è diretto in cucina ,gli abbiamo dato un pò di carne e subito si è divorato tutto...dopo un'altra mezzora gli ho dato un altro pò di carne e si è nuovamente spazzolato tutto(non si smentisce mai)...a quel punto si è lavato la ferita e con un piccolo sforzo è salito sul mio letto e si è finalmete addormentato.stamattina era più sveglio ,ha mangiato di gusto ha fatto pipì e cacca e si è riaddormentato...è molto molto calmo....mmm.non vorrei che diventi un orso,ma comunque sta bene,questa è la cosa +importante

Ciao Laura! Sono contenta che finalmente anche questo momento è passato!

Vuoi vedere che Mister Hyde si è finalmente arreso e ritorna il Dr. Jekyll? :bigemo_harabe_net-163:

Scherzi a parte, è normale che Sun sia un po' più calmo, deve ancora smaltire del tutto l'anestesia (occorrono 24 ore), e poi la castrazione ha come effetto quello di far diventare i mici terribili come lui un po' più calmi, e sono sicura che la vita familiare ne guadagnerà molto.

A proposito dei punti, di solito negli interventi di castrazione non vengono dati, poichè il gatto leccandosi per pulire la ferita spesso se li tira creando un maggiore disagio che lasciando l'incisione cicatrizzare da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117: bene! sono contenta che tutto sia andato per il meglio... baciotti a te e al bellissimo Sun! :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo a tutte...allora ho delle domande da farvi.intanto vi dico che Sun si è ripreso alla grande...cambiamenti di carattere non ce ne sono stati manco per sbaglio((ahimè :) ) è tornato quello di sempre,stamattina si è pure messo a miagolare alle 6 del mattino(argggg).stamattina ho notato che ha fatto della cacca molle strana e non puzza neanche,mi chiedevo se centra l'anestesia?!? la sta smaltendo con le feci??..per il resto tutto ok è il Sun di sempre,pimpante , energico e soprattutto famelico ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutte,allora Sun è sempre lo stesso,le feci sono ok...forse era pipì,comunque non si è ripresentata più.Invece ho notato che quando fa i suoi bisognini miagola,questa cosa l'ha sempre fatta pensandoci .poi ho notato che a volte miagola per la casa...ma sicuro che il veterinario l'ha castrato? ^_^ alla fine sono tranquilla,è il Sunnuzzo di sempre,corre gioca e rompe le scatole :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutte,allora Sun è sempre lo stesso,le feci sono ok...forse era pipì,comunque non si è ripresentata più.Invece ho notato che quando fa i suoi bisognini miagola,questa cosa l'ha sempre fatta pensandoci .poi ho notato che a volte miagola per la casa...ma sicuro che il veterinario l'ha castrato? ^_^ alla fine sono tranquilla,è il Sunnuzzo di sempre,corre gioca e rompe le scatole :lol:

Ciao Laura! Non dimentichiamo che Sun ha sangue siamese, ed i siamesi sono i chiacchieroni della specie felina! Se invece il miagolio al quale ti riferisci è di natura ormonale, gli ormoni che fanno sentire Sun un maschio, diminuiranno gradualmente, ed il miagolio scomparirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...