Vai al contenuto

Devo Convincere I Miei!


Feanor

Recommended Posts

Forse qualcuno lo saprà, ma il mio gatto è morto il 14 dicembre 2006.

Tutta la famiglia li era SUPER affezionatae lo amavamo davero tanto. L'unica differenza tra me e i miei è che:

Io vorrei un altro gatto.

Loro minacciano di impiccarmi al balcone se prendo un altro animale. :lol:

I miei adorano gli animali, ma semplicemente dicono di non voler più soffrire così, etc...etc...

Dalla mia ragazza son nati dei micini da gatte mezze selvatiche (girano per giardino , prendono da mangiare ma non si fanno toccare).

Una delle gatte si fa toccare quando mangia. L'altra MAI.

i 3 gattini della prima sono praticamente domestici e infatti 2 li daremo in adozione. (Uno se lo tiene la mia ragazza).

Della seconda gatta, bisognerà addomesticarli. Se ci riusciamo (intendo dire che al mamma gatta non li porta in zone inaccessibili), uno dei micini è nero. LO VOGLIO!

Avete qualche tattica per portarmi il gatto a casa? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma io sono MOLTO più subdolo...

Appena la gattina sarà svezzata, e appena i miei vanno in montagna....ME la porto a casa!

Così passerà sabato e domenica con me, i miei arrivano sabato sera e si troveranno non solo di fronte al fatto compiuto, ma anche con lettiera e tiragraffi già posizioanti! E gattina che corre per casa, ovvio!

mia ragazza dice che nno vuole essere complice di reati... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso avrà un mesetto. Secondo voi quando potrei portarmela a casa? teniamo presente la mamma selvatica.

Quindi il rischio che sua mamma me la educhi a piccola pantera invece di felino domestico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto...questo week end non credo i miei vadano in montagna...Ma tra 15-20gg credo proprio di si. E allora mi porto a casa la micina. Che credo sia una bella Femminuccia Nera con il pelo un pochino più lungo del normale.

Si preannuncia uan bella litigata a casa...Anche se so che dopo le prime urla a 110 decibel si daranno una calmata.

^_^

Dovrò pensare ad un nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nera con il pelo un po' lungo e figlia di gatta selvatica???

Morgana, senza dubbio!

Bellissimo! Semplicemente bellissimo!

Ora la mia unica paura è che sua mamma me la imboschi in qualche postaccio. Ma spero sempre in bene |//|

I miei amano gli animali, infatti si sono sempre offerti di guardarmeli quando io potrei essere via.

il discorso è che non vogliono affezionarsi troppo di nuovo, però io ho bisogno del felino in casa!

E comunque, dopo un quarto d'ora di urla (rivolte a me è chiaro), si metteranno a coccolarla pure loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la mia unica paura è che sua mamma me la imboschi in qualche postaccio. Ma spero sempre in bene |//|

E comunque, dopo un quarto d'ora di urla (rivolte a me è chiaro), si metteranno a coccolarla pure loro.

Cerca di toccarli poco quando la mamma è presente, e soprattutto di non farli piangere... e speriamo, le gatte sono piuttosto diffidenti.

He he he, non dubito che la Morgana riuscirà a farsi riempire di coccole dai tuoi... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera sono andato a coccolarmela! Con mio padre al seguito (Che ovviamente è ignaro del mio piano).

Ovviamente ci giocava assieme pure lui, quindi ho buone speranze di riuscita!

Comunque, mamma gatta salta fuori dalla cesta quando la mia ragazza le prende i micini, ma niente di più...poi torna al suo posto.

Sia la micina che suo fratello non piangono, anzi sono piuttosto tranquilli. Solo un pochetto spaesati quando portati in casa, ma tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che i micini siano spaesati se portati in casa, se non abituati a viverci sempre. Anche il comportamento della gatta, da quello che descrivi mi sembra normale. E' un tipico atteggiamento di controllo, per verificare dove sono i suoi piccoli.Sono contenta. Da quello che ci racconti tutto sembra proseguire per il meglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ero di nuovo là in giardino per i lavori di messa in ordine. ho notato che mamma gatta è ancora dentro la baracca (appena ho cercato di entrare mi ha soffiato).

Mi preoccupa la salute degli altri 3 gattini (quelli della prima gatta), hanno una bella infiammazione agli occhi (e li stiamo dando pomata t****l), ma han anche un raffreddore ed un pò di catarro.

mangiano e giocano. Però ltutto ciò mi preoccupa, visto che nè lei nè la mamma sono vaccinati.

Ehi, non impiccate me, i gatti nno sono miei, sennò sarebbero vaccinati. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

La gatta ti ha soffiato molto probalmente per paura causata dai lavori in giardino. I gatti soprattutto se non molto a contatto con l'uomo, sono animali paurosi. Per il raffreddore dei gattini ti consiglio di portarli dal veterinario. Il raffreddore può essere pericoloso per i gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da bravo biotecnologo Veterinario lo so.

Infatti io avevo suggerito sia di vaccinare la madre, sia di dare del vermifugo alla madre (MESI prima che restasse incinta).

Ma visto che mi sembra di predicare al vento cosa ci posso fare?

I gatti sono dalla mia ragazza, non sono miei. E più che predicare e sperare non posso fare altro.

Mi dà solo fastidio quando la testardaggine della gente è causa di problemi ad altri esseri viventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che le mie prediche siano servite a qualcosa!

ieri sono stati portati da un Vet, che ha detto che son presi bene (nel senso che si son beccati un bel raffreddoraccio!).

Comunque S*****x ogni 12 ore in gocce, latte in polvere per farli mangiare un pò di più (non sentendo gli odori mangiavano pochino) e collirio.

Speriamo, che dire!

Modificato da zarina
non si possono citare marche di medicinali
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...