Savi Inviato Settembre 25, 2007 Segnala Inviato Settembre 25, 2007 Ecco a voi i miei amorosi amori!!!!!!!! Ora sono più tranquilli, e piano piano stanno imparando a convivere senza prepotenze, ma non sono bellissimi???????????? Buona visione!!!!!!!!!!! P.S è un pò lungo e senza audio, ma è bello!! http://s151.photobucket.com/albums/s139/Sa...24-07_17.17.flv forse non si vede xchè a me non lo carica..speriamooo...fatemi sapere!
briciolona Inviato Settembre 25, 2007 Segnala Inviato Settembre 25, 2007 Sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kaomi nel tubo è favolosa!Ma caspita Edwin è cicciotto altro che preoccuparsi!!!!!
Luna88 Inviato Settembre 26, 2007 Segnala Inviato Settembre 26, 2007 E' molto strano...può darsi che lo vede solo chi è registrato a photobucket....io non sono registrata..
tarja Inviato Settembre 26, 2007 Segnala Inviato Settembre 26, 2007 E' molto strano...può darsi che lo vede solo chi è registrato a photobucket....io non sono registrata.. Eh, mi sa anche a me!
briciolona Inviato Settembre 26, 2007 Segnala Inviato Settembre 26, 2007 Io non lo vedevo e ho cliccato su album savi mi pare, dopo di che ho visto tutto l'album e ho cliccato sul video! Forse non è stato caricato l'indirizzo giusto?! Bisognerebbe linkare il file diretto!
tarja Inviato Settembre 26, 2007 Segnala Inviato Settembre 26, 2007 Grazie Giorgia Ma come mai kaomi è sempre dentro nel tubo? non si sarà mica incastrata .... Edwin è proprio cicciotto! ma quanto pesa?! Cmq complimenti sono fantastici, Kaomi poi ha un musinooooo
lilisa Inviato Settembre 26, 2007 Segnala Inviato Settembre 26, 2007 Bellissimi e soprattutto simpaticissimi!!!!
Luna88 Inviato Settembre 26, 2007 Segnala Inviato Settembre 26, 2007 Siiiiiiiiiiiiii adesso li vedo anchio..hihi.. ...comunque è vero, Ed è enorme...che patatooooo.. ..Kaomi poi è un amore, con quei piedini distesi fuori dal tubo... ...Savi davvero complimentiiiiiiiiiii
briciolona Inviato Settembre 26, 2007 Segnala Inviato Settembre 26, 2007 Oddio, Kaomi nel tubo è fantastica!!!!!! Le zampine stese sono una delle cose che mi fa impazzire di più dei nostri porcelloni!
neni1985 Inviato Settembre 27, 2007 Segnala Inviato Settembre 27, 2007 savi sono stupendi , ma poi caomi e proprio meravigliosa , ha un musino proprio particolare..... sembrano proprio due fidanzatini tranquilli e beati... un bacione
morgenstern Inviato Settembre 27, 2007 Segnala Inviato Settembre 27, 2007 che patatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ed mi sembra ingrassato, sembra un maialino , si vede che la presenza di Kaomi gli ha fatto molto bene! Poi Kaomi mi sembra cresciuta, è diventata davvero una bimba bellissima! Tanti bacioni e carezze a questi due gioiellini!!!
Savi Inviato Settembre 27, 2007 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2007 sono contentissima che siete riuscite a vedere il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e grazie infinite x i complimenti!!! avete visto che patatoni?!?!?!?!?!li amo, e adoro guardarli, fosse x me li guarderei x ore, pultroppo il tempo a disposizione non lo permette, ma lo farei davvero, sono bellissimi e si è vero quando i porcelli si mettono con le zampotte a siluro sono fantastici a nche a me fanno impazzire!!!! grazie da me Edwin & Kaomi, a presto con il video del primo incontro, appena ho un pò di tempo..ovviamente!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora