Vai al contenuto

Edwin & Kaomi.........il Video!

Recommended Posts

Inviato

Ecco a voi i miei amorosi amori!!!!!!!! :lol:

Ora sono più tranquilli, e piano piano stanno imparando a convivere senza prepotenze, ma non sono bellissimi????????????

Buona visione!!!!!!!!!!!

P.S è un pò lungo e senza audio, ma è bello!!

http://s151.photobucket.com/albums/s139/Sa...24-07_17.17.flv

forse non si vede xchè a me non lo carica..speriamooo...fatemi sapere!

Inviato

Sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Kaomi nel tubo è favolosa!Ma caspita Edwin è cicciotto altro che preoccuparsi!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Io non lo vedevo e ho cliccato su album savi mi pare, dopo di che ho visto tutto l'album e ho cliccato sul video!

Forse non è stato caricato l'indirizzo giusto?! Bisognerebbe linkare il file diretto!

Inviato

Grazie Giorgia :bigemo_harabe_net-117:

Ma come mai kaomi è sempre dentro nel tubo? non si sarà mica incastrata :bigemo_harabe_net-163: ....

Edwin è proprio cicciotto! ma quanto pesa?!

Cmq complimenti sono fantastici, Kaomi poi ha un musinooooo :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Siiiiiiiiiiiiii adesso li vedo anchio..hihi.. :D...comunque è vero, Ed è enorme...che patatooooo.. :wub: ..Kaomi poi è un amore, con quei piedini distesi fuori dal tubo... :bigemo_harabe_net-161:...Savi davvero complimentiiiiiiiiiii :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Oddio, Kaomi nel tubo è fantastica!!!!!!

Le zampine stese sono una delle cose che mi fa impazzire di più dei nostri porcelloni! :lol:

Inviato

savi sono stupendi , ma poi caomi e proprio meravigliosa , ha un musino proprio particolare.....

sembrano proprio due fidanzatini tranquilli e beati...

un bacione

Inviato

che patatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ed mi sembra ingrassato, sembra un maialino :wub: , si vede che la presenza di Kaomi gli ha fatto molto bene!

Poi Kaomi mi sembra cresciuta, è diventata davvero una bimba bellissima!

Tanti bacioni e carezze a questi due gioiellini!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

sono contentissima che siete riuscite a vedere il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e grazie infinite x i complimenti!!!

avete visto che patatoni?!?!?!?!?!li amo, e adoro guardarli, fosse x me li guarderei x ore, pultroppo il tempo a disposizione non lo permette, ma lo farei davvero, sono bellissimi e si è vero quando i porcelli si mettono con le zampotte a siluro sono fantastici a nche a me fanno impazzire!!!!

grazie da me Edwin & Kaomi, a presto con il video del primo incontro, appena ho un pò di tempo..ovviamente!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...