Vai al contenuto

Problemi Di Stomaco


Ada & Matisse

Recommended Posts

La consistenza non è cambiata, però fa aria di frequente, anch'essa molto puzzolente. Il suo appetito è un pò diminuito anche se continua a mangiare la sua porzione di umido e croccantini.

anche i miei quando mangiano l'umido fanno le puzzette! l'ho stabilito....se do crochette e carne o pesce...o altro al posto dell'umido le feci puzzano meno e non fa aria.

anche il cane risponde allo stesso modo. hai sempre dato l'umido della stessa marca? bocconcini o patè? il patè ad esempio nei miei puzza un pò meno.

comunque anche io sono curiosa di sentire o meglio leggere che cosa dice L'esperta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sempre la stessa marca. In ogni caso è una cosa successa da poco, lui ha 5 mesi e da 3 1/2 è sempre stato bene, mi preoccupo per la novità, anche se oggi le sue feci non puzzavano più cosi tanto, ed ha appetito. Direte che era una cosa passeggera, io mi chiedo se devo ignorarla, o forse dovrei cambiare marca, anche se è la sua abitiuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia da preoccuparsi visto che si tratta solo di odore più marcato....per quello che può servire posso dirti che ai miei gatti cerco di dare meno possibile cibo a base di pollo perchè al momento dei bisognini c'è letteralmente da scapparsene!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alimentazione a base di cibo cosiddetto umido può dare luogo a fermentazione e quindi ai disturbi da te descritti. Ti consiglio di sospendere per un po' le scatolette, al fine di evitare l'insorgere di una eventuale intolleranza, ed a reintrodurle nella dieta gradualmente. Inoltre, se il gattino esce in giardino, oppure non è stato ancora sverminato, di suggerisco un'analisi delle feci allo scopo di escludere la presenza di parassiti intestinali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...