Vai al contenuto

Sos Eddie

Mistery

Recommended Posts

Ciao Kitty,sei semplicemente MERAVIGLIOSA! Anche se ora vai a scuola,ti interessi lo stesso dei ns amori,SMACK :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: .Stamattina Eddie ha mangiato pesce lesso(con medicina!) con appetito-nn si è accorto di nulla!-Alcuni giorni fa camminava a stento,ora lo fa speditamente,so che la strada è lunga però nn perdo la speranza..Invece Belfagor ha rifiutato il cibo con la medicina :bigemo_harabe_net-127: (ora lo tengo a digiuno fino a domani e poi voglio vedere se mangia!)Sheila,invece ne ha presa quasi il doppio....glielo ha "fregato"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery, per me è sempre un grande piacere sentirvi e leggere dei vostri amori, anche se ora c'è la scuola!

Se non leggo il forum, è come se non mi sentissi bene, sarà che il forum da dipendenza? :bigemo_harabe_net-163:

Sono felice che Eddie e Sheila abbiano preso la medicina, vedrai che se lo lasci a digiuno presto toccherà anche a Belfagor!

Ciao carissima, un bacione e tante coccole a tutti i tuoi amori!

ps:ho visto le foto dei tuoi amori..tutti favolosi..m piacciono tantissimo Ofelia e Sheila..sono davvero un incanto!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Eddie "SEMBRA" che si stia riprendendo.So che nn sarà facile,però prende le sue 2 pillole(nascoste nel petto di pollo trito) ed ha ricominciato a mangiare i suoi barattolini normali...E' diventato un coccolone,LUI che qualche mese fa,dopo le lotte con gli altri gatti,per medicare la base degli orecchi dovevo usare un antibiotiotico spray,perchè nn si faceva avvicinare! Ora mi cerca,miagola e vuole coccole. Però appena si sarà ripreso,ho deciso insieme alla vet., che per il suo bene,se riuscirò a prenderlo verrà sterilizzato.

Buona notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero contenta che Eddie vada meglio! :bigemo_harabe_net-117: Un bacione a te, a lui e a tutta la banda pelosa! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze,anche se MOLTO LENTAMENTE "sembra" che che Eddie stia migliorando...Certo nn è facile dargli le medicine,così come a Sheila e Belfagor(loro sono spesso in contatto)Ogni giorno devo inventarmi una ricetta diversa per farla prendere...Ma in certi casi,ce ne inventiamo di tutti i tipi,pur di farli mangiare e prendere farmaci...

Buonanotte :bigemo_harabe_net-101: a tutte voi,a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze per la vs presenza. Eddie sta ritornando il gatto "forastico" come si dice qui,di sempre...Speravo che una volta che si fosse rimesso,l'avrei potuto crastare ma da come si comporta nn sarà molto facile,prenderlo e portarlo dalla vet. :bigemo_harabe_net-127: !Nn si avvicina piuù di tanto e se cerco di accarezzarlo scappa!!!!Mi cerca solo se ha fame,pensate che qualche giorno fa invece saliva (a malapena!)sulle mie gambe e voleva solo essere coccolato...Da una parte sono felicissima che si sia ripreso,ma che ridiventi il solito MASCALZONE NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistery, che dire, sono felice che si stia riprendendo e stia tornando quello di sempre, però sarebbe meglio riuscire a prenderlo e farlo castrare..io con una mia gatta che ora ha 11 anni e non si fa avvicinare per niente ho fatto così: ho messo un appetitosa bistecca dentro il trasportino e quando è entrata l'ho chiusa..ma non funziona con tutti i gatti..se non hai già provato prova..e facci sapere!

Bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100: a tutte.Pian piano Eddie sta riprendendo l'aspetto di un gatto,prima sembrava uno zombie! :bigemo_harabe_net-134: Nn è cicciotto come Belfy,ma insomma è quasi decente.Sono contenta che abbia ripreso a mangiare di gusto,però mi dispiace che ha ricominciato a prendere le distanze da me!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ciao, Eddie siè ripreso abbastanza bene,solo che io lo vorrei operare(sono stufa delle sue orecchie sempre sanguinanti per gli scontri con gli altri gatti-ed io sempre con antibiotico spray in mano-!)ma già nn si fa più avvicinare più di tanto...Domani o dopodomani dovrei riportare Nuvola per i punti e voprrei portare anche lui...Speriamo bene. Altrimenti porterò Milly " laghettara!"... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...