Mistery Inviato Settembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2007 Grazie cara,stasera il ristorante "Chez Mistery" ha proposto pesce lesso(ovvio senza spine!!Forse palombo?nn ne capisco gran che,aveva solo la spina dorsale che ho tolto...)ed Eddie se lo è "pappato" di gusto! Dentro c'era pure l'antibiotico. Ciao buonanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2007 Ciao cara, come va Eddie oggi? Un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2007 Ciao Kitty,sei semplicemente MERAVIGLIOSA! Anche se ora vai a scuola,ti interessi lo stesso dei ns amori,SMACK .Stamattina Eddie ha mangiato pesce lesso(con medicina!) con appetito-nn si è accorto di nulla!-Alcuni giorni fa camminava a stento,ora lo fa speditamente,so che la strada è lunga però nn perdo la speranza..Invece Belfagor ha rifiutato il cibo con la medicina (ora lo tengo a digiuno fino a domani e poi voglio vedere se mangia!)Sheila,invece ne ha presa quasi il doppio....glielo ha "fregato".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2007 Ciao Mistery, per me è sempre un grande piacere sentirvi e leggere dei vostri amori, anche se ora c'è la scuola! Se non leggo il forum, è come se non mi sentissi bene, sarà che il forum da dipendenza? Sono felice che Eddie e Sheila abbiano preso la medicina, vedrai che se lo lasci a digiuno presto toccherà anche a Belfagor! Ciao carissima, un bacione e tante coccole a tutti i tuoi amori! ps:ho visto le foto dei tuoi amori..tutti favolosi..m piacciono tantissimo Ofelia e Sheila..sono davvero un incanto! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2007 Ciao Eddie "SEMBRA" che si stia riprendendo.So che nn sarà facile,però prende le sue 2 pillole(nascoste nel petto di pollo trito) ed ha ricominciato a mangiare i suoi barattolini normali...E' diventato un coccolone,LUI che qualche mese fa,dopo le lotte con gli altri gatti,per medicare la base degli orecchi dovevo usare un antibiotiotico spray,perchè nn si faceva avvicinare! Ora mi cerca,miagola e vuole coccole. Però appena si sarà ripreso,ho deciso insieme alla vet., che per il suo bene,se riuscirò a prenderlo verrà sterilizzato. Buona notte a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2007 Sono davvero contenta che Eddie vada meglio! Un bacione a te, a lui e a tutta la banda pelosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2007 Anche io sono felicissima di leggere che Eddie stia migliorando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 Sono proprio contenta per Eddie e per te... un pensiero in meno! x Kitty=ebbene hai ragione, il forum dà proprio dipendenza!!! ...e purtroppo ad ora non è stata trovata alcuna terapia efficace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 ...son felicissima quando si leggono belle notizie....e per quando riguarda la "dipendenza"....amiche mie aggiungete una sedia dato che anche io sono "entrata nel tunnel"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 e benvenuta "nel tunnel" cara vibrisse non preoccuparti......per questo nessuno "ti modererà mai"!!! in fondo non siamo perseguibili in alcun senso:possiamo sempre dire che detenevamo il forum PER USO PERSONALE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 in fondo non siamo perseguibili in alcun senso:possiamo sempre dire che detenevamo il forum PER USO PERSONALE!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 Ciao ragazze,anche se MOLTO LENTAMENTE "sembra" che che Eddie stia migliorando...Certo nn è facile dargli le medicine,così come a Sheila e Belfagor(loro sono spesso in contatto)Ogni giorno devo inventarmi una ricetta diversa per farla prendere...Ma in certi casi,ce ne inventiamo di tutti i tipi,pur di farli mangiare e prendere farmaci... Buonanotte a tutte voi,a domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 3, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2007 Ciao Mistery, sono felice di sentire che ci sono miglioramenti, vedrai che presto questo periodaccio finirà! Ciao, un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2007 Grazie ragazze per la vs presenza. Eddie sta ritornando il gatto "forastico" come si dice qui,di sempre...Speravo che una volta che si fosse rimesso,l'avrei potuto crastare ma da come si comporta nn sarà molto facile,prenderlo e portarlo dalla vet. !Nn si avvicina piuù di tanto e se cerco di accarezzarlo scappa!!!!Mi cerca solo se ha fame,pensate che qualche giorno fa invece saliva (a malapena!)sulle mie gambe e voleva solo essere coccolato...Da una parte sono felicissima che si sia ripreso,ma che ridiventi il solito MASCALZONE NO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Mistery, che dire, sono felice che si stia riprendendo e stia tornando quello di sempre, però sarebbe meglio riuscire a prenderlo e farlo castrare..io con una mia gatta che ora ha 11 anni e non si fa avvicinare per niente ho fatto così: ho messo un appetitosa bistecca dentro il trasportino e quando è entrata l'ho chiusa..ma non funziona con tutti i gatti..se non hai già provato prova..e facci sapere! Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 a tutte.Pian piano Eddie sta riprendendo l'aspetto di un gatto,prima sembrava uno zombie! Nn è cicciotto come Belfy,ma insomma è quasi decente.Sono contenta che abbia ripreso a mangiare di gusto,però mi dispiace che ha ricominciato a prendere le distanze da me! a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 Bravo Eddie! Sono davvero felice! Bacionii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 Se è tornato a fare ciò che ha sempre fatto è solo un buon segno....anche se a te non piace che lui si allontani!!!!!!! un bacio cara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 Ciao Mistery, ho letto solo adesso la brutta avventura di Eddie... sono troppo contenta che si stia risolvendo positivamente! Piano piano tornerà ad essera il gatto di prima! E Nuvola come sta? SE non ho capito male deve essere operata... Un abbraccio e spero di leggere sempre buone notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 Grazia, che bello sentirti! Come stai? e come stanno tutti i tuoi pelosetti? Se non erro Nuvola è stata già operata..c'è scritto sul topic della nostra cara Mistery "operazione sì o no?" Ciao, un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Ciao,ciao, Eddie siè ripreso abbastanza bene,solo che io lo vorrei operare(sono stufa delle sue orecchie sempre sanguinanti per gli scontri con gli altri gatti-ed io sempre con antibiotico spray in mano-!)ma già nn si fa più avvicinare più di tanto...Domani o dopodomani dovrei riportare Nuvola per i punti e voprrei portare anche lui...Speriamo bene. Altrimenti porterò Milly " laghettara!"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Meno male che Eddie sta meglio!!! capisco e condivido la tua voglia di trovare una soluzione che faccia stare meglio il tuo Eddie, spero tu possa portarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 18, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 Ciao Mistery, sono felice che Eddie stia meglio e spero davvero che riuscirai a farlo operare, sia per lui sia per te! Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora