TittiB Inviato Ottobre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Sono arrivati! Sono arrivati! Ragazzi sono bellissimi, sono da me da meno da 36 ore e sono già completamente rimbesuita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 ...li vogliamo vedereeeeeeeeeeeeeee....!!!! .....hai già pensato ai nomi?...sapessi quanto capisco il tuo entusiasmo!!!...appena sono arrivate Paprika e Curry ero entrata in un altra dimensione per la felicità (le mie prime 2 gattine totalmente mie,a casa mia,desiderate da 33 anni!!!...poi la famigliola s'è allargata con Pepe e Bambù) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 ahahhah.posta le fotoooo uffa ,anch'io non vedo l'ora di regalare un fratellino o una sorellina al mio Sun, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TittiB Inviato Ottobre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Allora: le foto dovete avere pazienza perchè io non ho la digitale ed aspetto che me le trasmetta un amico che ieri li ha immortalati. I nomi avevo pensato Mia e Vince (nome completo Mia Wallace e Vincent Vega) però ora ci sto ripensando: lei è un po' snob lui invece è uno scascione terribile, quindi pensavo una cosa tipo Marlène e Rocco, però è tutto da definire, mi piace anche Amelia e Gas Gas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ada & Matisse Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Io voto per Marlène e Mio, ma forse il secondo non era contemplato nella scelta Carezze ai piccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Ok, pazienteremo tutti nell'attesa delle fotuzzole.. i nomi a cui hai pensato sono tutti carinissimi, a me piace molto Gas Gas ma qualunque sceglierai andrà benone! Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 (Mitico PulpFiction.)..Mia è carinissimo...come nome per maschietto sul momento mi viene Achille...^.^ buona scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TittiB Inviato Ottobre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 E' fatta: ho il cervello in pappa I pupi si svegliano alle 6/6.30, io mi alzo e gli do la pappa che la sera gli cucino apposta e sappiate che io sono una che ronfa parecchio e sodo. Ieri il primo giorno di mia assenza gli è servito per prendere completo possesso della casetta mentre nel week end si erano limitati alla camera da letto. Ho mandato un amico a vedere come andavano le cose e li ha trovati tranquilli e contenti di vederlo. Io gli ho dato da mangiare 2 volte al mattino (anche oggi): alle 6 e alle 8 e poi ho lasciato i croccantini, quando è andato il mio amico ne avevano ancora (verso le 2), invece la sera quando sono rientrata verso le 7 avevano spazzolato tutto e a momenti mangiano me . Così oggi gli faccio dare un 'aggiuntina (io mio amico in questo periodo è abbastanza libero ed abita lì vicino, assurto a zio ufficiale, ha detto che va volentieri, bravo ragazzo). Sto gradualmente spostando lettiera e pappa, l'una verso il bagno, l'atra verso la cucina: all'inizio dato che non si schiodavano da sotto al letto gli avevo messo tutto lì vicino. Per i nomi- gli aspetti del carattere si confermano: lei è una diva e si guarda sempre allo specchio, lui un indolente mangione. Allora: Greta (Garbo), Marlène, Diva, Mia (Wallace), Amelia e Tony, Rocco, Vito, Vince (-nt Vega), Gas Gas. Il cerchio si stringe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TittiB Inviato Ottobre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 Tutte le volte che nel post qui sopra c'è un serpente è perchè volevo mettere uno smile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 Bravo il tuo amico... per gli smile basta che disabiliti le faccine(devi levare la spunta su "abilita faccine",che trovi in basso nella casella delle risposte rapide) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 Per me Greta (la diva per eccellenza) e GasGas il topino grasso di Biancaneve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TittiB Inviato Ottobre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 Lui Gas Gas ci sta tutto, è pure bianco: mangia come un porco poi stramazza sul letto :-) Sentite come faccio a mettere le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 E' fatta: ho il cervello in pappa I pupi si svegliano alle 6/6.30, io mi alzo e gli do la pappa che la sera gli cucino apposta e sappiate che io sono una che ronfa parecchio e sodo. Ieri il primo giorno di mia assenza gli è servito per prendere completo possesso della casetta mentre nel week end si erano limitati alla camera da letto. Ho mandato un amico a vedere come andavano le cose e li ha trovati tranquilli e contenti di vederlo. Io gli ho dato da mangiare 2 volte al mattino (anche oggi): alle 6 e alle 8 e poi ho lasciato i croccantini, quando è andato il mio amico ne avevano ancora (verso le 2), invece la sera quando sono rientrata verso le 7 avevano spazzolato tutto e a momenti mangiano me . Così oggi gli faccio dare un 'aggiuntina (io mio amico in questo periodo è abbastanza libero ed abita lì vicino, assurto a zio ufficiale, ha detto che va volentieri, bravo ragazzo). Sto gradualmente spostando lettiera e pappa, l'una verso il bagno, l'atra verso la cucina: all'inizio dato che non si schiodavano da sotto al letto gli avevo messo tutto lì vicino. Per i nomi- gli aspetti del carattere si confermano: lei è una diva e si guarda sempre allo specchio, lui un indolente mangione. Allora: Greta (Garbo), Marlène, Diva, Mia (Wallace), Amelia e Tony, Rocco, Vito, Vince (-nt Vega), Gas Gas. Il cerchio si stringe Indolente mangione.... ...mi sta già simpaticissimo! Tanti baci e carezze ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 ...Per la gattina posso proporre "Divine"?...(da pronunciare "Divàin") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TittiB Inviato Ottobre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 Vorrei mettere una foto ma non sono in grado :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 Ciao! Allora per le foto: 1)fa le foto con la macchinetta digitale 2)passa le foto sul pc o con il cavetto o inserendo la memory stick della macchinetta nel pc nell'apposita fessuta(ma non tutti i pc ce l'hanno) 3)registrati gratis aui siti che permettono di inserire album di foto(es yahoo)ma io non so il sito preciso cmq cercando su google yahoo lo trovi di sicuro! 4)fai il tuo album 5)dacci l'indirizzo web dell'album! ..Ed è fatta! Se hai problemi chiedi pure! Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TittiB Inviato Ottobre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 http://youtube.com/view_play_list?p=A496E9DE650986FC Sono tutti molto brevi, il 5 è fantastico. Allora, non sono stupendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Entrambi meravigliosi!!!! Ma vorrei sapere.... chi dei due è l'indolente mangione? Secondo me il nero! Baci ai piccoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Veramente belli e vispi. Sembrano proprio contenti della nuova sistemazione!!! E poi tu realizzi un mio sogno... un gatto bianco ed uno nero contemporaneamente!!! PS= a proposito, auguri per il trasloco! Tante carezze da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TittiB Inviato Ottobre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Grazie, grazie Il ciccione è il bianco, si vede che il video lo sfina ;) Anche io penso che si stiano ambientando bene e sono molto molto contenta di averli presi in coppia: pur con tutta la migliore volontà non potrei mai sopperire ad un compagno di giochi come lo sono l'uno per l'altra e poi sono davvero una gioia per gli occhi! Comunque procede tutto bene: la lettiera fa un paio di passettini al giorno verso il bagno ed idem la pappa verso la cucina. Ora per un po' questo mio amico andrà tutti i giorni verso l'ora di pranzo per coccole e pappa (e pulire la lettiera: i pupi hanno il metabolismo veloce!) e questo mi fa stare più tranquilla. Settimana prossima li porto dal veterinario per vaccinazioni e vedere un po' in generale come li trova, ma credo che sia evidente che stanno benone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Ricordati di portare anche un campione di feci per escludere che abbiano parassiti interni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TittiB Inviato Ottobre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Ricordati di portare anche un campione di feci per escludere che abbiano parassiti interni. Zarina la signora che me li ha deti gli ha fatto la profilassi per i vermi, non è sufficiente? (la micina i primi giorni aveva un po' di diarrea, ma ora sta bene) Ah, grazie per gli auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Zarina la signora che me li ha deti gli ha fatto la profilassi per i vermi, non è sufficiente? (la micina i primi giorni aveva un po' di diarrea, ma ora sta bene) Prima di vaccinarli è preferibile un controllo, in modo che il vaccino attecchisca al 100%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TittiB Inviato Ottobre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Zarina la signora che me li ha deti gli ha fatto la profilassi per i vermi, non è sufficiente? (la micina i primi giorni aveva un po' di diarrea, ma ora sta bene) Prima di vaccinarli è preferibile un controllo, in modo che il vaccino attecchisca al 100%. Va bene, grazie per la dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Entrambi stupendi complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora