martyfloo Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Sono entrambi belli e simpaticissimi!! Quoto i consigli che ti ha dato zarina. L'esame delle feci è importante per scoprire la presenza di parassiti intestinali che non sempre vengono debellati con una sola sverminazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 .....hey i due adorabilissimi piccolini in abbinamento al plaid zebrato!!!!... c è ancora un po' di spazio anche per le mie coccole?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TittiB Inviato Ottobre 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 Ragazze, io sono innamorata: non esco più di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 Che dirti, io ne ho otto ma ti INVIDIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 L'unico lato "negativo" dei cuccioli è che crescono troppo in fretta....sembra quasi che non ti diano il tempo di goderteli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 Sono perfettamente d'accordo con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 14, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2007 Piccolo appartamento di 5o metri quatri: 3 gatti!! Vivono benissimo..è il lettone che è diventato piccolo per tutti. Tre ciotole diverse di cibo, una ciotola d'acqua grande, stessa lettiera. Naturalmente DEVI STERILIZZARLI.... Il mio gatto precedente,morto a 16 anni invece essendo sempre vissuto da solo era un pochino isterico e non gradiva altri gatti...i miei tre micioni invece sono abituati a vedere entrare in casa anche i gatti degli amici o degli estranie quando li ospito!! Tranquilla..se li prendi insieme cresceranno insieme, saranno più socievoli e a meno rischio di malattia. Mi raccomando ADOTTALI...non comprarli... QUOTO!!! i gatti anche i piccoli spazi si adeguano... fidati. vivono benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora