Vai al contenuto

La Danza Del Sederotto


tarja

Recommended Posts

Ragazze ho un problema: dopo una pacifica convivenza, al di fuori della gabbia, Triky ha iniziato a fare la danza del sederotto a kami.... che devo fare?! sembrava che andassero d'accordo, ora mai è tanto che "si conoscono"!

Tra l'altro, siccome stamattina Triky mentre faceva la danza si trusciava con la "patatina" ^_^ sulla mia mano, ho anche pensato che in realtà fosse un maschio: HO CONTROLLATO E NON LO è!

Ma cosa vuol dire questo suo comportamento, improvviso?!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevamo già parlato di questo problema: non devi preoccuparti, Triky sta solo cercando di dire a Kami che è lei che vuole comandare, la cosa importante è che non si facciano del male, ma la "danza del sederotto" è una cosa normale, se vuoi guarda questa discussione http://www.animalinelmondo.it/forum/index....amp;hl=odalisca

ti toglierà un po' di dubbi :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Morgenstern! una cosa che accomuna le discussioni è che di solito questa danza la fa chi è più "grande" fisicamente.... ma la mia Triky è più piccola.... vale lo stesso?!

Io a turno, l'ho vista fare a tutte e tre le mie! Una volta Giorgina piccola si è piantata davanti a Briciolina e le faceva mrrrrrrrrrrrrrrr senza alcun effetto terrorizzante su quest'ultima!hihi :bigemo_harabe_net-163:

La più prepotente vince! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Morgenstern! una cosa che accomuna le discussioni è che di solito questa danza la fa chi è più "grande" fisicamente.... ma la mia Triky è più piccola.... vale lo stesso?!

Io a turno, l'ho vista fare a tutte e tre le mie! Una volta Giorgina piccola si è piantata davanti a Briciolina e le faceva mrrrrrrrrrrrrrrr senza alcun effetto terrorizzante su quest'ultima!hihi :bigemo_harabe_net-163:

La più prepotente vince! :lol:

:bigemo_harabe_net-163:..anche Nutella una volta ha provato con frittella, ma senza alcun risultato,e si è pure beccata una musata.... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia piccola Triky è una prepotente?!?!?!? :bigemo_harabe_net-163: avrei dato questo appellativo a Kami che è anche malmostosa! :bigemo_harabe_net-163: ..... Cmq ieri non l'ha fatta, speriamo che abbiano chiarito, mi fa ridere vederle in quella danza, però dall'altra parte ho paura che si possano fare male!

Per quanto riguarda il fatto che questa danza viene usata anche durante un corteggiamento, ho temuto che Triky fosse un maschio, ma dopo un'attento controllo, ho appurato che è una femmina!

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè la danza viene usata anche per il corteggiamento, ma comunque quando denver la faceva a stellina, lei non reagiva come nutella con frittella, perchè ci stava al corteggiamento...

eh, lo so... solo che kami, proprio non reagisce.... a parte raramente, quando le tira qlc musata... e poi il fatto che triky si strusciasse contro la mia mano, mi aveva fatto venire qualche dubbio....

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè la danza viene usata anche per il corteggiamento, ma comunque quando denver la faceva a stellina, lei non reagiva come nutella con frittella, perchè ci stava al corteggiamento...

eh, lo so... solo che kami, proprio non reagisce.... a parte raramente, quando le tira qlc musata... e poi il fatto che triky si strusciasse contro la mia mano, mi aveva fatto venire qualche dubbio....

Il fatto che Kami non reagisce è meglio, ci saranno meno scontri...anche nutellina non reagisce con frittella...si sono rassegnate all'idea che non saranno loro a comandare.. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse nei branchi , chi comanda per natura lo ricorda sempre ai piu deboli ....sara una comunicazione naturale....io dico che mi affascinerebbe molto osservare la danza del sederotto...ma naturalmente mi auguro di cuore che le tue piccole non si facciano male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

forse nei branchi , chi comanda per natura lo ricorda sempre ai piu deboli ....sara una comunicazione naturale....io dico che mi affascinerebbe molto osservare la danza del sederotto...ma naturalmente mi auguro di cuore che le tue piccole non si facciano male.....

Bè basta guardare frittella, lei è una danza sederotta :bigemo_harabe_net-163:.. povera nuty... non oso pensare cosa farà quando saranno in tre..hihi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse nei branchi , chi comanda per natura lo ricorda sempre ai piu deboli ....sara una comunicazione naturale....io dico che mi affascinerebbe molto osservare la danza del sederotto...ma naturalmente mi auguro di cuore che le tue piccole non si facciano male.....

Guarda Neni, anche ieri sera Triky la faceva.... è impossibile!!! :bigemo_harabe_net-163: Muove il culotto di qui e di là e poi insegue Kami, ma fortunatamente per ora non sono andate oltre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta Nutella ha reagito.. ha fatto la danza del sederotto a frittella... ma mai mettersi contro il capo, l'ha presa a musate, e l'ha montata tutto il tempo.. oggi sono ritornati i vecchi ruoli, a frittella piace sempre ricordare chi è che comanda.. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Briciolina oggi ha montato Abby!

E non vi dico quanto è stata pestifera! Ora è in castigo! :bigemo_harabe_net-127:

io mi sono accorta ieri sera che non la lasciava in pace, oggi ha continuato, fa la danza in continuazione e la piccola nuty piange, non voglio pensare a cosa succederà quando metterò anche ciamby...ma non c'è rimedio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da dire che non c'è..a meno che non vengano divisi!

Io vivo una situazione decisamente peggiore perchè Briciolina non solo danza e insegue, ma strappa i capelli alle mie parrucche viventi!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Stasera la dovrò tenere di nuovo nel piano superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

La metti da sola di nuovo?.. comunque giorgia posso benissimo capirti, sai cosa è successo oggi?, ho fatto avvicinare nutella a ciamby e lei ha cercato di mangiarle un pò di pelo.... povera cucciolaaa se anche nutella sarà contro di lei non le resta molto scampo... :bigemo_harabe_net-102:... ci vuole proprio una bella disinfettata a tutto, e un bel bagno per tutte e tre con aceto...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il piccolo ed la fa di continuo con Kaomi, ma credo che i motivi siano altri...cmq è un continuo di prrrprrrprrrprrrpprrrrr la notte e il giorno Ed danza e canta!!!!hihihihi e fortunatamente non è invidioso della chioma di Kaomi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da dire che non c'è..a meno che non vengano divisi!

Io vivo una situazione decisamente peggiore perchè Briciolina non solo danza e insegue, ma strappa i capelli alle mie parrucche viventi!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Stasera la dovrò tenere di nuovo nel piano superiore.

ma prima non lo faceva o mi sbaglio?!?!?!povera bricio, si sente spennacchiata in confronto a Abby e Giorgina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...