Vai al contenuto

Info Per Stanza A Prova Di Coniglio


sixia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Tra qualche tempo (non so di preciso quando) adotterò un coniglietto... quindi mi sto informando su come rendere sicura casa mia... un mio amico che ha un coniglio da anni, e ne ha sempre avuti parecchi, ha detto che ha risolto l'inconveniente di avere tutto rosicchiato (fili compresi) passandoci sopra ogni tanto un batuffolo di cotone imbevuto di aceto... dice che i conigli, avendo un olfatto molto sviluppato, non si avvicinano, e che l'odore è tenue e non dà fastidio a noi... che cosa ne pensate? E' una cosa giusta oppure può essere pericoloso?

Grazie mille :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... ho cercato anche sul forum se c'erano messaggi precedenti riguardanti l'aceto, ne ho trovati alcuni (nella sezione delle cavie) che parlavano dell'aceto come possibile soluzione alla rosicchiatura delle sbarre della gabbia... forse il mio amico aveva sentito qualcosa di simile e l'ha adattato per i conigli... ^_^ in ogni caso con il suo funziona... le prese le sposto comunque... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

è diverso, però per le cavie si usa per le sbarre, e per evitare anche che il maschio senta l'odore della femmina se sono vicini... :bigemo_harabe_net-117:

Alla fine non è così diverso perché in ogni situazione la cosa principale è quella di non farli rosicchiare.....ad essere sincera una volta ho provato con il mio porcellino, ho pensato "tentar non nuoce" il risultato non è stato quello sperato dal momento che ha continuato tranquillamente come se niente fosse!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...