Vai al contenuto

Video Frittella E Nutella..

Recommended Posts

Inviato

non ho parole per descrivere la loro dolcezza.......

dio mio come sono patatose ......dai un bacio da parte nostre

anche giustino è rimasto segnato......er la loro bellezza!!hihihihihih

Inviato

Che buffe!Sono proprio due femminelle tremende! :lol:

E prego Gemma!Menomale che sono riuscita a caricarlo!Non ci credevo molto! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
Che buffe!Sono proprio due femminelle tremende! :lol:

E prego Gemma!Menomale che sono riuscita a caricarlo!Non ci credevo molto! :bigemo_harabe_net-163:

Alla fine ci sei riuscita..grazie ancora.. :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Oddiooooooooooo!! Ma sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-161:

Inviato

Anzi, se Giustino sarà così cavaliere da lasciare una delle tue bimbe libere.... Attila è qui con lo sguardo sognante :wub:

Inviato

complimenti sono strabellissime!!!!!!!!!!

anche il mio Ed è rimasto colpito, ma lui è gia impegnato, e anche parecchio!!!!!baci

Inviato

Ma che belle che sono nell'avatar!!!!!!!Mi fanno una tenerezza!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Per fargli sta foto ci ho messo un ora....venivano tutte storte, nutella si muoveva appena mi avvicinavo le mani, credendo che ci fosse qualcosa da mangiare, stava cercando di mangiare la digitale ahah :bigemo_harabe_net-163:... in un'altra frittella si nascondeva sotto di lei, e veniva con un occhio chiuso per via del pelo....sono comiche.. :lol: ..sono le mie pupette però... :wub:...oggi le ho fatte gironzolare per la stanza, nutella camminava appiccicata al sederone di frittella..troppo buffa.. :lol:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...