Vai al contenuto

Il Mio Primo Porcellino D'india


bocciolo

Recommended Posts

ciao, mi hanno regalato ieri un piccolo porcellino d'india ;vorrei ricevere qualche informazione su questo piccolo roditore perchè sono alle prime armi . vorrei sapere inanzitutto come riconoscre il sesso , poi notizie sul carattere di questi piccoli amici, cosa mangiano, insomma tutti i consigli per farlo stare a suo agio. gli ho messo da mangiare peperoni. pomodori insalata tagliate in piccole dosi. il mangime è consigliabile? e per la sua privacy sarebbe opportuno allestirgli una piccola e confortevole casetta? di che materiale in caso? chiedo scusa in anticipo per le eccessive domande ma sono una "new entry" come amica dei porcellini di'ndia. nell' attesa vi lascio qualche foto . ciao.

http://img503.imageshack.us/img503/6008/priscillalm1.jpg

http://img503.imageshack.us/img503/6361/priprirt0.jpg

http://img211.imageshack.us/img211/5821/cucciolaoe1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti