Vai al contenuto

La Pesata Settimanale

tarja
 Share

Recommended Posts

Ma allora le mie sono sproporzionate?, Scusa la tua Triky è quanto alla mia ciambella e pesa 600gr e ciamby ne pesa solo 470gr e frittella che ha 3 mesi in più pesa solo 20 gr di più di triky.. Frittella è piccolina... devo preoccuparmi?... Strano pensavo che triky avesse di più.. da quanto tempo è con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi stupisce e che le tre porcelle mangiano le stesse cose, Infatti specialmente quando do la verdura, le porzioni le metto separate, chi mangia dentro la casa, che nella cuccia, e chi nel piano di sopra..Magari, adn esempio Nutella mangia più pellet rispetto alle altre due..

Link al commento
Condividi su altri siti

La Giorgina è obesa! :bigemo_harabe_net-163:

In un attimo è arrivata a pesare subito tanto!E pesa quasi più di Abby che ha circa 3 mesi di più!

Io non mi starei a preoccupare, ci sono porcelli di taglie differenti esattamente come noi!

Posso solo dirvi che a me è successo un piccolo miracolo sotto questo punto di vista: Io ho avuto Briciolina sempre intorno agli 800 grammi, e anche meno, da adulta.

All'inzio dell'anno come tutti sapete, è stata molto male, è scesa 640 grammi, insomma un vero e proprio disastro.

Ebbene dopo che, ringraziando il cielo, è guarita, ha incominciato a ingrassare (a più di un anno di età) ed ora è stabilmente sui 940 grammi.

Piccolo OT: Ma Seele e Leone sono due Giorgine! :bigemo_harabe_net-163:

Hanno il capello lungo e liscio!Bellissimi!

E vedo che Ciambellina ha la stessa faccia!Rubo un detto: stessa faccia stessa razza! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero Giorgiaaa sono così belle le vostre pelose caviotte.. hihi, io amo i porcelli pelosiii e cicciosiiii :bigemo_harabe_net-161:... Per il fatto del peso, hai proprio ragione, frittella quando è arrivata pesava 445gr, Nutella è arrivata dopo e pesava 350gr, e intanto adesso nutella pesa 100gr in più di frittella, sta diventando una palla.... Poverinaa ieri Ciambella è salita sopra la casa, e allora Nutella ricordando i vecchi tempi in cui ci saliva sempre, ci ha provato, ma non ci riusciva poverinaaaa è troppo patatonaa adesso :lol: ... Povera Nutella i bei tempi non torneranno più..hihi :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, il mio "piccolo" età 1 anno e 8 mesi pesa 1,200kg ed è lungo circa 31cm, secondo voi è troppo grasso? :bigemo_harabe_net-122:

Chissà che tenero cicciotto che è!!! Il mio pesa 1,100kg

Non credo sia grasso da preoccuparsi, è solo un po' ciccoso :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti