tarja Inviato Settembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2007 Ieri sera ho pesato le mie due porcelle! Ho provato una gioia pazzesca! Kami da 350 è passata a 400; Triky da 300 a 350! Stanno crescendo a vista d'occhio! Le mie pupattoleeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2007 Io sto aspettando ansiosamente che le mie arrivino al kg tondo!!!La Abby ormai è oltre i 960!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2007 Le mie stanno diventando enormi hihi, mi stupisce molto Nutella, lei era 350gr, e adesso è 510gr...mentre frittella da 445gr, a 515gr.....sono ancora piccine ma hanno una pancia hihi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Settembre 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2007 anche Triky, appena l'ho portata a casa era uno scheletro.... ora ha un panciotto .....mi sa che ha preso invidia da Kami.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 A proposito di peso, sapete che oggi ho pesato Denver?....ed è la bellezza di 1.100gr... amoreee ciccioneee .. secondo voi è troppo grosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Ottobre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 A proposito di peso, sapete che oggi ho pesato Denver?....ed è la bellezza di 1.100gr... amoreee ciccioneee .. secondo voi è troppo grosso? Belloooooo un porcelloneeeeee! No, secondo me è giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Si è un porcellone ciccioneee, quando prendo a lui e poi a ciamby, mi sembra ancora più piccina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Le mie bambine pelose hanno superato il chilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Il mio Leone questa settimana ha raggiunto 1.020 gr e la mia sele è quasi 900! Quanto adoro i porcelli ciccioniiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Che bello avere dei porcelli ciccioni, spero tanto che anche le pupette lo diventino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 Oggi mi chiedevo se in base all'età il peso dei miei porcelli è buono...Allora: Denver: 9 mesi circa: 1.100kg Frittella: 6 mesi circa: 620gr Nutella: 4 mesi circa: 720gr Ciambella: 3 mesi circa: 470gr Come vi sembrano di peso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Ottobre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 mmmm secondo me sono giuste! Triky che ha circa 3 mesi pesa 600 gr Kami che ha circa 4 mesi pesa 615 gr però facendo il paragone con le mie... o triky è obesa o kami anoressica?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 Ma allora le mie sono sproporzionate?, Scusa la tua Triky è quanto alla mia ciambella e pesa 600gr e ciamby ne pesa solo 470gr e frittella che ha 3 mesi in più pesa solo 20 gr di più di triky.. Frittella è piccolina... devo preoccuparmi?... Strano pensavo che triky avesse di più.. da quanto tempo è con te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Ottobre 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 Triky è con me da fine agosto.... mentre kami da inizio settembre! Si, ma ora sono preoccupata anche io... ma magari dipende dal metabolismo, che è diverso da individuo a individuo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 La cosa che mi stupisce e che le tre porcelle mangiano le stesse cose, Infatti specialmente quando do la verdura, le porzioni le metto separate, chi mangia dentro la casa, che nella cuccia, e chi nel piano di sopra..Magari, adn esempio Nutella mangia più pellet rispetto alle altre due.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 non preoccupatevi, è così anche con i miei. Io credo che ogni porcello abbia un metabolismo diverso, l'importante è che il peso tenda a salire, c'è da preoccuparsi quando scende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 Questo è vero.. Di diminuire non diminuisce, Nutella cresce tantissimo, frittella ci mette di più ma cresce anche lei.. ... Ps. Morge il tuo avatar è favolosooooooooooooo sono stupendiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 La Giorgina è obesa! In un attimo è arrivata a pesare subito tanto!E pesa quasi più di Abby che ha circa 3 mesi di più! Io non mi starei a preoccupare, ci sono porcelli di taglie differenti esattamente come noi! Posso solo dirvi che a me è successo un piccolo miracolo sotto questo punto di vista: Io ho avuto Briciolina sempre intorno agli 800 grammi, e anche meno, da adulta. All'inzio dell'anno come tutti sapete, è stata molto male, è scesa 640 grammi, insomma un vero e proprio disastro. Ebbene dopo che, ringraziando il cielo, è guarita, ha incominciato a ingrassare (a più di un anno di età) ed ora è stabilmente sui 940 grammi. Piccolo OT: Ma Seele e Leone sono due Giorgine! Hanno il capello lungo e liscio!Bellissimi! E vedo che Ciambellina ha la stessa faccia!Rubo un detto: stessa faccia stessa razza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 Lo spero Giorgiaaa sono così belle le vostre pelose caviotte.. hihi, io amo i porcelli pelosiii e cicciosiiii ... Per il fatto del peso, hai proprio ragione, frittella quando è arrivata pesava 445gr, Nutella è arrivata dopo e pesava 350gr, e intanto adesso nutella pesa 100gr in più di frittella, sta diventando una palla.... Poverinaa ieri Ciambella è salita sopra la casa, e allora Nutella ricordando i vecchi tempi in cui ci saliva sempre, ci ha provato, ma non ci riusciva poverinaaaa è troppo patatonaa adesso ... Povera Nutella i bei tempi non torneranno più..hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 grazie a tutti dei complimenti! In effetti sembra proprio che siano delle stessa razza cicciopelosa di Ciamby e Giorgina Ora il mio Leone è arrivato a 1,2 Kg e Seele lo sta raggiungendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 Che bei topolottiiii, oltre che pelosoni sono pure ciccioniii.. adorabiliiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-lillo Inviato Ottobre 29, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 Raga, il mio "piccolo" età 1 anno e 8 mesi pesa 1,200kg ed è lungo circa 31cm, secondo voi è troppo grasso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Ottobre 29, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 il mio ha un anno oggi e pesa 1ke2 hihihihihi non e troppo grosso secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 29, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 Raga, il mio "piccolo" età 1 anno e 8 mesi pesa 1,200kg ed è lungo circa 31cm, secondo voi è troppo grasso? Chissà che tenero cicciotto che è!!! Il mio pesa 1,100kg Non credo sia grasso da preoccuparsi, è solo un po' ciccoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Ottobre 29, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 Raga, il mio "piccolo" età 1 anno e 8 mesi pesa 1,200kg ed è lungo circa 31cm, secondo voi è troppo grasso? No, il peso è ottimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora