Antonella12 Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Putroppo queste continue febbri mi preoccupano un po'. Vuol dire che il sistema immunitario del piccolo è molto delicato. Fagli consigliare qualche vitamina dal vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Mi spiace che si sia ripresentata la febbre..probabilmente, come ha detto Antonella, il piccolo Pallino è un po' deboluccio..spero possa rimettersi in forze presto! Facci sapere! Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Ottobre 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 In effetti mia cognata mi ha riportato le parole del veterinario: probabilmente il gattino non è stato con la madre a sufficienza oppure la gatta non era vacinata percui è più debole di altri. Speriamo solo che si riprenda se no per ma mia Bea (mia nupotina) sarà una disperazione, è attaccatissima e svolge diligentemente le operazioni imposte....lettiera pulita, pappa, gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 Cara la piccola Bea....mi sembra di vederla....speriamo davvero che questa febbre e questa infezione agli occhi siano l'ultimo scoglio da superare per poi FINALMENTE iniziare a godersi al 1000 per 1000 il suo Pallino!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 Che dolce che dev'essere..se lo merita proprio che il suo Pallino guarisca! Dacci notizie appena puoi! Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora