Vai al contenuto

Pisolini..  

9 voti

1. 1. a che ora?

• mattina
      6
    • pomeriggio
      7
    • sera
      4

Recommended Posts

Inviato

Ciao,ciao,io ho dovuto votare tutte e tre le opzioni......Infatti i miei 10 amori hanno un orario molto,ma molto vario....In questo momento dormono "profondamente" Hans & Gringo abbracciati sul divano,Milly in poltrona,così come Nuvola e Tay,tutti a debita distanza....Invece sono sveglissimi,mi guardano dal davanzale

Inviato

Ciao,ciao,io ho dovuto votare tutte e tre le opzioni......Infatti i miei 10 amori hanno un orario molto,ma molto vario....In questo momento dormono "profondamente"dopo il pranzo, Hans & Gringo abbracciati sul divano,Milly in poltrona,così come Nuvola e Tay,sempre a debita distanza....Invece sono sveglissimi,mi guardano dal davanzale dell'ufficio Sheila e Belfagor.....Perciò....

Inviato

:bigemo_harabe_net-172: Quando fanno il riposino i miei bimbi...uhmmm....sarebbe meglio dire quando non lo fanno... sono molto sonnecchiosi i miei pulcini!...Ma occhio a quando si svegliano,2 terremoti!...

La mia BIMBA un pò meno adesso,non è molto in forma! :bigemo_harabe_net-127:

Inviato

dorme la mattina più che altro. quando ci alziamo per andare via lo facciamo entrare perchè lui dorme fuori allora miagola perchè vuol mangiare e con un miagolio come per dire "era ora" e poi dopo che rompe un pò le scatole si addormenta per tutta la mattina fino all'ora di pranzo quando mangia ed esce nuovamente per poi tornare verso le 16 rimettersi a dormire fino all'ora di cena e poi esce di nuovo per tutta la notte

Inviato

...praticamente sempre! Ad esempio ieri è stata una giornata freddissima e Smog (in 24 ore) è uscito di casa solo per fare i bisognini e si è svegliato solo per mangiare... in totale sarà stato sveglio un'ora su 24!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...