Vai al contenuto

Ora Del Pisolino..


kitty

Pisolini..  

9 voti

  1. 1. a che ora?

    • mattina
      6
    • pomeriggio
      7
    • sera
      4


Recommended Posts

Ciao,ciao,io ho dovuto votare tutte e tre le opzioni......Infatti i miei 10 amori hanno un orario molto,ma molto vario....In questo momento dormono "profondamente" Hans & Gringo abbracciati sul divano,Milly in poltrona,così come Nuvola e Tay,tutti a debita distanza....Invece sono sveglissimi,mi guardano dal davanzale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ciao,io ho dovuto votare tutte e tre le opzioni......Infatti i miei 10 amori hanno un orario molto,ma molto vario....In questo momento dormono "profondamente"dopo il pranzo, Hans & Gringo abbracciati sul divano,Milly in poltrona,così come Nuvola e Tay,sempre a debita distanza....Invece sono sveglissimi,mi guardano dal davanzale dell'ufficio Sheila e Belfagor.....Perciò....

Link al commento
Condividi su altri siti

dorme la mattina più che altro. quando ci alziamo per andare via lo facciamo entrare perchè lui dorme fuori allora miagola perchè vuol mangiare e con un miagolio come per dire "era ora" e poi dopo che rompe un pò le scatole si addormenta per tutta la mattina fino all'ora di pranzo quando mangia ed esce nuovamente per poi tornare verso le 16 rimettersi a dormire fino all'ora di cena e poi esce di nuovo per tutta la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...