kitty Inviato Settembre 5, 2007 Segnala Inviato Settembre 5, 2007 A che ora del giorno i vostri mici schiacciano il loro pisolino quotidiano?
ciuchina_birba Inviato Settembre 5, 2007 Segnala Inviato Settembre 5, 2007 Ruggine se la dorme dalle 2 alle 7-8!!!poi fa cena e esce in perlustrazione!!
Mistery Inviato Settembre 5, 2007 Segnala Inviato Settembre 5, 2007 Ciao,ciao,io ho dovuto votare tutte e tre le opzioni......Infatti i miei 10 amori hanno un orario molto,ma molto vario....In questo momento dormono "profondamente" Hans & Gringo abbracciati sul divano,Milly in poltrona,così come Nuvola e Tay,tutti a debita distanza....Invece sono sveglissimi,mi guardano dal davanzale
Mistery Inviato Settembre 5, 2007 Segnala Inviato Settembre 5, 2007 Ciao,ciao,io ho dovuto votare tutte e tre le opzioni......Infatti i miei 10 amori hanno un orario molto,ma molto vario....In questo momento dormono "profondamente"dopo il pranzo, Hans & Gringo abbracciati sul divano,Milly in poltrona,così come Nuvola e Tay,sempre a debita distanza....Invece sono sveglissimi,mi guardano dal davanzale dell'ufficio Sheila e Belfagor.....Perciò....
evetta82 Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Inviato Gennaio 31, 2008 Quando fanno il riposino i miei bimbi...uhmmm....sarebbe meglio dire quando non lo fanno... sono molto sonnecchiosi i miei pulcini!...Ma occhio a quando si svegliano,2 terremoti!... La mia BIMBA un pò meno adesso,non è molto in forma!
paola dei gatti Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Inviato Febbraio 4, 2008 ogni volta che non sono svegli per ffar disastri direi...
CatAddicted Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Inviato Febbraio 18, 2008 dorme la mattina più che altro. quando ci alziamo per andare via lo facciamo entrare perchè lui dorme fuori allora miagola perchè vuol mangiare e con un miagolio come per dire "era ora" e poi dopo che rompe un pò le scatole si addormenta per tutta la mattina fino all'ora di pranzo quando mangia ed esce nuovamente per poi tornare verso le 16 rimettersi a dormire fino all'ora di cena e poi esce di nuovo per tutta la notte
Antonella12 Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Inviato Febbraio 18, 2008 ...praticamente sempre! Ad esempio ieri è stata una giornata freddissima e Smog (in 24 ore) è uscito di casa solo per fare i bisognini e si è svegliato solo per mangiare... in totale sarà stato sveglio un'ora su 24!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora