Vai al contenuto

La Mia Piccola Palla Di Pelo....


Hansol

Recommended Posts

Complimenti, è stupendo! Baci a te e a lui :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

P.S. Anche il mio William adora il bidet...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è una meraviglia davvero! ha due occhietti vispi poi! sono certa che presto si rimetterà dalla coccidiosi!

x Vibrisse: per mettere le foto devi

1)fare le foto ai tuoi amori con la macchinetta digitale

2)mettere la memory stick della macchinetta nel computer( se hai un pc vecchio dovrai usare il cavetto della macchinetta perchè credo che solo i pc più recenti abbiano la fessura per la memory stick almeno così mi hanno detto)

3)registrarti a un sito gratuito dove si possono mettere le foto(il più diffuso è yahoo ma nono so il link preciso spero te lo darà qualcuno)

4)caricare le tue foto sul sito

e..in fine

5)darci qui sul forum il link(indirizzo web) delle foto

oppure puoi fare come ha fatto Hansol, ma solo se hai un blog tutto tuo dove poter caricare le foto!

spero di averti aiutato!

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vibrisse,

scusa il ritardo ma non mi sono collegata da casa e ho letto solo ora...

dunque, io ho la casella di posta hotmail, non so cos'abbia tu, ma penso che +o- funzioni allo stesos modo per tutti. ho creato l'album con "condividi album" così ti da la possibilità di caricare le foto e poi non ho fatto altro che copiar el'indirizzo che compare sulla barra, nel testo del messaggio... era un tentativo ed è andata bene.

se non ti riuscesse, ricontattami.

:bigemo_harabe_net-117:

Hansol...ma è stupendooooooooooooooooooooooo......identico al mio Bambù,cambia solo il colore degli occhioni.... :wub::wub::wub:

devo chiederti un favore...mi spiegheresti passo passo (come se io fossi una bimba di 4 anni) come hai fatto ad inserire le foto?..io non ci riesco... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo gattapatty!!

anche io avevo un maine coon prima, però è morto a soli 9 mesi perchè quel disgraziato dell'allevatore me l'ha venduto malato... è morta tutta la cucciolata ma nessuno gli ha voluto fare causa.

beh, è davvero un bellissimo micione...

:bigemo_harabe_net-146:

Complimenti, è stupendo! Baci a te e a lui :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

P.S. Anche il mio William adora il bidet...

Link al commento
Condividi su altri siti

cara zarina,

lo spero proprio. stamattina l'ho riportato dal veterinario perchè vuole tenerlo li per vedere come si ocmporta. l'unico miglioramento che c'è stato sta nell'appetito e nella vivacità...

sperò che sia un "gran sintomo" di guarigione.

grazie ancora per l'intervento dell'altro giorno!

Che bello!!! e ci credo che l'hai chiamato Turbo, ha proprio lo sguardo di chi ne pensa 100 e ne fa... 1 milione! ... a proposito, ho visto gatti con la coccidiosi ridotti davvero come uno straccio, il tuo ha tutte le carte in regola per rimettersi al più presto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, è stupendo! Baci a te e a lui :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

P.S. Anche il mio William adora il bidet...

Ciao Patty, William è proprio un bel micione! Assomiglia al mio Pepe anche lui ha quei ciuffi di pelo nelle orecchie,tanto pelo e la coda così grossa! Infatti il vet sospetta un incrocio maine coon e a questo proposito un piccolo OT: quanto pesa la tua palla di pelo?

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

cara zarina,

lo spero proprio. stamattina l'ho riportato dal veterinario perchè vuole tenerlo li per vedere come si comporta. l'unico miglioramento che c'è stato sta nell'appetito e nella vivacità...

sperò che sia un "gran sintomo" di guarigione.

grazie ancora per l'intervento dell'altro giorno!

E' sicuramente un ottimo segno, vedrai che andrà sempre meglio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA DAIIIIIIIII!!!

BEA E TURBO (LINEA A PARTE) SONO PRATICAMENTE UGUALI!

ALLA SIGNORE NON SI DICE MAI "GRASSA" HA RAGIONE LEI!

BACI

Lo so lo so, infatti le diciamo solo che è "un po' cicciottella...ma in realtà sta fuori in cortile tutto il giorno dai miei zii, quindi ne fa di movimento... :lol: E chissà Turbo...quanto corre...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...