Hansol Inviato Settembre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 ciao a tutti! posso dire che Turbolino si è ripreso del tutto! giovedì faranno di nuovo l'esame delle feci per vedere se questi antipatici esserini siano scomparsi definitivamente! miciotto è tornato alla normalità (anche troppo) e quindi sto bene anche io! grazie a tutti per i consigli e il sostegno! un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 E VAIIIIIII TURBO ! Sono felicissima per te e per lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 Ma che bello!! era ora, tu e Turbo lo meritavate proprio! ora godetevi la "serenità"(con un micetto vivace come lui non so fino a che punto si possa parlare di serenità! ) Bacioniii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Settembre 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2007 ... per l'appunto cara... le mie caviglie sono tornate ad essere piene di graffietti per non parlare dei polsi.. chi mi vede per strada potrebbe pensare che abbia tentato il suicidio a ripetizione senza riscontro!!! beh, ma io sono proprio contenta di tutti questi graffietti!!!!! un biacione! Ma che bello!! era ora, tu e Turbo lo meritavate proprio! ora godetevi la "serenità"(con un micetto vivace come lui non so fino a che punto si possa parlare di serenità! ) Bacioniii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2007 ...quando Bambù era piccino mi "firmava" le mani tanto che dovevo dire alla gente che non avevo una rara malattia ma solo un micetto giocherellone...credevo rimanessero le cicatrici invece...sono andate via!....è troppo divertent e giocare con i cucciolini!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Settembre 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2007 Ragazzi oggi porto la cacchina di Turbo ad analizzare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2007 Spero di cuore che vada tutto bene e che finalmente la coccidiosi diventi solo un brutto RICORDO! Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Settembre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2007 ciao a tutti scusate il silenzio di questi giorni, ma oltre a non essere in sede sto anche aspettando l'esito dell'esame sulle feci per vedere se davvero i parassati sono stati eliminati. al più presto nuove news, baci a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2007 Nn preoccuparti,vedrai che tutto andrà bene! te lo auguro di cuore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Settembre 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 NEGATIVO NEGATIVO NEGATIVO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 BENISSIMO, vedi che avevo ragione? Però ti capisco benissimo,se i ns amori stanno male,NOI stiamo peggio, ma molto peggio... Ma ora dobbiamo festeggiare tutta vita & rock and roll!!!!! A che ora,e dove la festa? :bigemo_harabe_net-146 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 Sìììììììììììììììììì sono davvero felice lo sapevo che il piccolo grande Turbo ce l'avrebbe fatta! Quoto Mistery: dobbiamo fare una festa, anche se solo virtuale, per Turbo! Bacioniiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Settembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2007 già!! vi dirò che turbo ieri ha festeggiato!! gli abbiamo dato un bel pezzo formaggio che gli piace tanto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2007 ...mi autoinvito alla festa virtuale....e porto pure i miei 4 diavoletti....se c e' da far baccano loro sono numeri 1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2007 E VAAIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2007 NEGATIVO NEGATIVO NEGATIVO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora