Vai al contenuto

Nana' E Luna


air_1978

Recommended Posts

Ciao care amiche dopo tanto tempo mi faccio viva...... :bigemo_harabe_net-104:

La mia vita e' cambiata molto in questi ultimi mesi e ho ritrovato il sorriso e tuttu qst grazie alle mie due nuove fantastastiche pelosine........Vale e' sempre con me in ogni momento e spero sara' l'angelo custode di qst due piccole pesti!!!

ve le presento: la grigia con la coda a L e' Nana'...era in vetrina in un negozio di animali, tutti passavano e guardavano gli altri dicendo "che bello" "che tenero" etc.... poi vedeveno lei la piu' piccola della cucciolata e per di piu' con la codina storta e ridevano...allora mio marito ha deciso che lei era la piu' bella eche sarebbe venuta a casa con noi!!!Luna ,quella nera, come vi avevo gia' detto e' arrivata qlc mese prima ed e' stata il regalo di compleanno piu' bello che ho ricevuto....guardate che dolcine.....

http://air2224.spaces.live.com/default.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

sono bellissime!!!! da sbacciucchiare per ore!!

si...mi sta venendo voglia di micetti!! adesso vado ne rapisco uno dei miei.....questa è ora di pisolino per loro...ma io ho bisogno di pelosotti!!

davvero dolcissime!!

Quoto!

Da piccini sono troppo carini! Anche se il periodo che preferisco in un gattino è sui 4-5 mesi.

la gatta della mia ragazza ha fatto 3 micetti, avranno circa 1 mese. Son degli amori! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sere!

Sono felicissima che tu abbia ritrovato la tua tranquillità e la tua allegria grazie a queste due bellezze! Sono davvero meravigliose... :bigemo_harabe_net-146:

P.S. Un salutone a tuo marito...... ce ne fossero di persone così! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti siamo qui tutte e tre( io Luna e Nana') che ci rilassiamo un po' dopo una gg di lavoro.....( per me) e dopo una buona dose di pappa (per loro!!!)

grazie a tutti x i complimenti qui le pelosine sono molto vanitose!!!!!!!!!!!!!!

avete visto nelle foto la coda di Nana'? (e' nata con 1 tendine piu' corto) man mano che cresce sta diventando sempre piu' strana.......io e mio marito la chiamiamo pikaciu'(oddio si scrive cosi'?) :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146: a tutti e ancora grazie x le visite!!! se andate a guardare le foto sullo space lasciatemi la firma sul guestbook , mi fa molto piacere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...