coriandola Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 vi volevo chiedere 1 cosa.......... vi ricordate il problema del mio gattino (potete rileggere i miei messaggi) ? Ormai la sua ferita è completamente guarita ma il problema all' ano è rimasto:adesso ha esattamente 4 mesi.......... non sò perchè ma si lamenta molto più spesso e poi la mattina emette delle fusa fortissime.............cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 Posta il link della discussione, così possiamo ritrovarla... la fusa fortissime non sono certo un segno di malessere, e forse si lamenta solo per attirare la tua attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2007 Ciao, non so proprio cosa dirti, chiedi al tuo vet! Le fusa rumorose non credo c'entrino, anche il mio Pepe le fa e sembra il motore di un auto Ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora