Vai al contenuto

Queste Sono Le Mie Belvette....


CASAFC

Recommended Posts

ciao! non spaventatevi per tutti i micetti che vedrete....quelli che ho tenuto per me sono TOMMY,(che nn c'è più) ARIEL che ha 8 anni e non ama farsi fare foto. lei è la mamma di TOMMY E KRIS.

KRIS è la siamesina, ed fa dei micetti che sono strepitosi...bellissimi! tra cui il mio pref, quello grigio.

poveretto quello ha perso un occhietto per via di un'infezione virale, ma l'hanno curato in tempo e adesso è un micione pirata,con solo un'occhio...ma bellissimo lo stesso.

poi c'è Sassy. lui è stato trovato per strada e tolto da sotto le ruote delle macchine. il fratellino che era in giro con lui nn è stata fortunato...e per evitare che a quel musetto toccasse una fine orribile l'ho preso con me.

all'inizio era la mia ombra.....poi mi ha abbandonata per mia sorella. è il suo gatto ormai! anche lui ha 8 anni ed è sterilizzato.

adesso c'è anche Minù....mia sorella le ha messo il nome della cavalla che monto in maneggio...(le ho fatto la testa a palla a furia di parlare di lei!!) pstiffera la cavalla...pestiffera la gattina!

ecco...i gatti sono terminati.....

vi presento ARON FLASCHING SUN............ border colli di un importante allevamento di Parma..importato in sardegna per capriccio di mio fratello. ci ha distrutto la casa...ma è la nostra gioia!! lui ha un anno...e quello a cui pensa è giocare...giocare...giocare...con Minù. ogni tanto si becca due schiaffi da Ariel e da Kris...ma se la cava alla grande!

buon giretto nel mio BLOG...

http://casafc.spaces.live.com/?_c11_PhotoA...p;_c=PhotoAlbum

Link al commento
Condividi su altri siti

che meraviglia di famiglia...

Faccio un po' confusione con i nomi... :bigemo_harabe_net-163: però il gattino grigio è meraviglioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

che meraviglia di famiglia...

Faccio un po' confusione con i nomi... :bigemo_harabe_net-163: però il gattino grigio è meraviglioso...

era il mio micetto adorato....

io l'avrei tenuto colentieri...ma era già promesso! se lo vedi ora....

ha il pelo come un angora (come il mio sassy) occhio azzurro...perchè uno l'ha perso a causa di un'inf virale....ed è dolcissimo! adesso è un micio di 2 anni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sassy ti ringrazia...ma tommy non può più! è volato in cielo domenica scorsa.....

era bello..vero? IL più bello di tutti.....più di sassy...garantisco! vederlo di persona con quegli occhioni fa quasi impressione! faceva....

Se poi aggiungiamo che ho una particolare preferenza per i gatti neri...Piccole pantere, per quello mi piacciono tanto.

Sono davvero dispiaciuto che Tommy non ci sia più.

Link al commento
Condividi su altri siti

si...Kris è una mamma splendida con i suoi figli, ma con gli altri micetti è la matrigna di cenerentola!! una vera str....za. la mamma,cioè Ariel, ha subito un cesario qualche settimana fa,forse due, e sono un micino è nato vivo. beh...ariel non l'ha allattato e io avevo la speanza che Kris intenerita si prendesse cura del piccolo, visto che avevo appena regalato i suoi ultimi figlioletti e eaveva le mammelle grondanti di latte. ma non c'è stato verso...soffi...e addirittura morsi.

il piccolo è morto dopo due giorni, senza un minimo di colostro era privo di immunità. la vet dice che è stata un'inf respiratoria....

comunque ci sono novità. il mio ragazzo mi ha portato a casa un nuovo micino................NON PER SOSTITUIRE TOMMY, ma per aiutarmi a sopportare la sua assenza. in effetti mi mancava un battuffolino tutto mio!

adesso ve lo presento............si chiama CHARLY! E ha due mesi, compiuti i primi di settembre.

http://casafc.spaces.live.com/?_c11_PhotoA...p;_c=PhotoAlbum

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...