Vai al contenuto

Pultroppo Anche Io Sono Tornata!


Savi

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!

Ebbene si anche io sono tornata,ma tre giorni fa!

La mia vacanza è stata breve ma bellissima, devo dire che non sono stata per niente preoccupata per i miei tpini, anche perchè avevo lasciato 8 pagine di raccomandazioni a mia madre..hihi!

Sono tornata che ho trovato la piccola Kaomi cresciutissima,impaurita e tranquilla!!!!ebbene si, tranquillissima, non la riconosco quasi più!Ma so che si tratta solo di tempo, evidentemente mia madre non gli ha mai fatto le coccole, e so che a breve tornerà quella di un tempo!Anche perchè tra una settimana li metto insieme!!!!!!!!!!! :lol: non vedo l'ora!

Ho provato ad avvicinarli diverse volte, e il piccolo Ed fa la danza con il culone muovendolo da una parte all'altra!!! :lol:

secondo voi è un buon segno?

Poi si danno i bacini, specialmente Kaomi, la vedo assatanata!!!!!

Edwin è in ottima forma! i punti gli sono caduti, ed è più vispo che mai!Ha ricominciato a correre fischiare (anche se si sente da solo!!!!!ha la vocina bassa bassa!!)era una vita che non lo vedevo così, ma non sò se è per kaomi o se per la castrazione!

L'importante è che stia bene..le risposte del tampone ancora non le ho avute, ma penso che sia per il periodo, ho cmq chiamato e la ragazza mi ha detto che rislta una micosi, ma non sà dirmi altro, oggi richiamo e spero di trovare il dottore!

Cmq la cheilite non è passata, ma è migliorata tantissimo, sembra quasi sparita, staremo a vedere!

Bacioni a tutte e pui pui dai coniugi caviosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad avvicinarli diverse volte, e il piccolo Ed fa la danza con il culone muovendolo da una parte all'altra!!! :lol:

secondo voi è un buon segno?

Diciamo che è normale che sia così! :bigemo_harabe_net-117:

L'importante è che stia bene..le risposte del tampone ancora non le ho avute, ma penso che sia per il periodo, ho cmq chiamato e la ragazza mi ha detto che rislta una micosi, ma non sà dirmi altro, oggi richiamo e spero di trovare il dottore!

Cmq la cheilite non è passata, ma è migliorata tantissimo, sembra quasi sparita, staremo a vedere!

Bacioni a tutte e pui pui dai coniugi caviosi!

Caspita è vero!Sono veramente curiosa di sapere cosa la provochi!!!!Anche per essere certi di fargliela passare magari in modo definitivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh....non vedo l'ora che i due si avvicinano , chissa il piccolo ed come sara felice la notte di sentire una pelosetta vicino a lui ...anche al mio giustino vorrei dare questa gioia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...