Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti e grazie a chi mi rispondera.

vorrei trovare un veterinario abruzzese disposto a portarmi con se come "aiutante" gratuitamente perche da un po ho confermato a me stessa la passione per i cavalli,ma non riesco a trovare occasione per avvicinarmici dal punto di vista medico...non al maneggio per la passeggiata!!!

garantisco disponibilita e impegno

grazie ancora

Francesca.

Inviato

Ciao, benvenuta. Se ti stai specializzando come veterinario di cavalli, dovresti potere seguire qualche tuo insegnante. Se non sbaglio gli studenti escono a visitare gli animali insieme ai docenti, la nostra amica Samer , tua collega, è venuta anche nel maneggio che frequento io, ad esempio.

Raccontaci qualcosa delle tue esperienze con i cavalli, se frequenti un maneggio, ecc.. magari qualcun altro che ha avuto le stesse tue necessità ti può aiutare.

Ho spostato la discussione nella sezione gnerale che è più consona a questo argomento.

Inviato

ciao

io ora è da un anno che seguo una veterinaria, sia ina mbulatorio che in visite.

A dire il vero è stato molto difficile farmi accettare perchè tendenzialmente lei non prendeva aiutanti, siccome gestisce l'attività da sola e voleva sentirsi libera...

Però alla fine io e una mia amica ci siamo guadagnate il camice di "apprendiste".

Io ti direi se hai animali, di chiedere al tuo stesso veteriario se ha bisogno o se ha consocenze.

Oppure se quaqlche tuo amico ha un cavallo, quando viene il veteriario di chiedere a lui...

E cerca di essere insistente assai. Spesso cercano di liquidarti dicendo che in quel perido non hanno molto d afare e se la cavano da soli.

Tu insisti dicendo che non c'è problema e che ti metti li a guardare giusto per imparare, insomma martellali!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...