Vai al contenuto

Studentessa In Med Vet Chiede....


reginella

Recommended Posts

ciao a tutti e grazie a chi mi rispondera.

vorrei trovare un veterinario abruzzese disposto a portarmi con se come "aiutante" gratuitamente perche da un po ho confermato a me stessa la passione per i cavalli,ma non riesco a trovare occasione per avvicinarmici dal punto di vista medico...non al maneggio per la passeggiata!!!

garantisco disponibilita e impegno

grazie ancora

Francesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta. Se ti stai specializzando come veterinario di cavalli, dovresti potere seguire qualche tuo insegnante. Se non sbaglio gli studenti escono a visitare gli animali insieme ai docenti, la nostra amica Samer , tua collega, è venuta anche nel maneggio che frequento io, ad esempio.

Raccontaci qualcosa delle tue esperienze con i cavalli, se frequenti un maneggio, ecc.. magari qualcun altro che ha avuto le stesse tue necessità ti può aiutare.

Ho spostato la discussione nella sezione gnerale che è più consona a questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io ora è da un anno che seguo una veterinaria, sia ina mbulatorio che in visite.

A dire il vero è stato molto difficile farmi accettare perchè tendenzialmente lei non prendeva aiutanti, siccome gestisce l'attività da sola e voleva sentirsi libera...

Però alla fine io e una mia amica ci siamo guadagnate il camice di "apprendiste".

Io ti direi se hai animali, di chiedere al tuo stesso veteriario se ha bisogno o se ha consocenze.

Oppure se quaqlche tuo amico ha un cavallo, quando viene il veteriario di chiedere a lui...

E cerca di essere insistente assai. Spesso cercano di liquidarti dicendo che in quel perido non hanno molto d afare e se la cavano da soli.

Tu insisti dicendo che non c'è problema e che ti metti li a guardare giusto per imparare, insomma martellali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...