Vai al contenuto

Strano Verso


narmaina

Recommended Posts

sono due o tre giorni che elvis fa uno strano verso....

sembra come se si schiarisse la gola, non è tosse nè starnuto, ma non conosco bene la cavie per spiegarvelo meglio....

ieri lo faceva mentre mangiava la carota e stanotte lo ha fatto una volta mentre dormiva....

ormai sono in apprensione....

secondo voi cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta non vorrei farti spaventare, ma io ti consiglio una visita veterinaria, non sono sicura ma da come lo descrivi sembra il suono che faceva la mia rory, che aveva prroblemi ai denti, lo faceva sia quando mangiaa, e anche quando beveva o stava ferma, è un rumore piuttosto insolito....

Link al commento
Condividi su altri siti

appena puoi domani dal vet.! è sempre meglio accertarsi che non sia niente, e se dovesse avere qualcosa è sempre meglio prenderla in tempo!!!!tieneici aggiornate

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con gli altri!

Una visita dal vet è la cosa migliore!Almeno ti accerti che non abbia alcun problema respiratorio nè altro!

Facci sapere! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, il caviottolo sta benissimo.... :bigemo_harabe_net-134:

nessuna infezione, nessun rossore, peso giustissimo e tutto il resto è a posto....

dunque cosa è?

rinite allergica..... :bigemo_harabe_net-133:

devo cambiare il tutolato di mais oppure setacciarlo prima di usarlo per eliminare completamente la polverina da tutto....

da oggi mescolo tutolato e carta, come da parere medico, e stiamo a vedere....

al mare non l'ha mai fatto, ma a casa l'ha fatto subito appena arrivato....

è allergico alla padrona?

ahahahahahhahhahahahahhaha :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutolo però non è molto buono come lettiera!Magari potresti provare a toglierlo se tanto gli da fastidio!!!

Con una brava mammina così non ti può essere allergico! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...