Vai al contenuto

Ma Quanto è Buona La Vitamina C!


briciolona

Recommended Posts

Ma che sono braveeeeee...io ho sempre fatto fatica me la sogno una cosa del genere.....e do quella a gocce......frittella si secca da morireee.....poi bricio è un amoreee. :bigemo_harabe_net-161: ...madonna giorgia ma quanto sono peloseeeee abby e giorgina, sembrano due peruvianeee...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm ma non sono state subito così brave! :bigemo_harabe_net-163:

E' da martedi che ci alleniamo!

Briciolina non ne voleva sapere assolutamente solo che, se avete notato, la Abby cerca di rubarle a tutte, e allora si è ingelosita della sua pastiglia e ora la mia topina me la strappa dalle mani prima che arrivi quella pelosona! :lol:

Abby e Giorgina hanno molto delle peruviane!

Io continuo a pensare che una sia una she ba mini yak e l'altra ha qualcosa delle coronet, mi viene da pensare, alle volte! Tranne che non ha il rosone sulla fronte!Chissà?! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io gli dò le pastiglie!!!! credo siano le stesse che gli dai tu,non penso ce ne siano molte in giro...spero di non fare pubblicità in nessun modo,ma sono in un barattolo bianco e ce ne sono dentro 200 (circa)?...ho provato a dargli le gocce appena me l'avete consigliato ma la peste è furba non riesco ad ingannarlo in alcun modo...gli mettevo una goccina sull'insalata ma il pestifero rosicchiava la foglia tutt'intorno alla goccia...ci ho provato in tutti modi ma niente,è sveglio il mio pargolo! §#§ le pastiglie invece le mangia volentieri,anzi,appena sente che porto il barattolo verso di lui,sente le pastiglie stesse che "si muovono" mentre cammino e lui appoggia le zampine alla gabbietta pronto a papparsela...lo adoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono proprio quelle! :lol:

Mi tolgono un pò di lavoro! Anzi è un momento di gioco quando le prendo e allungo le pastiglie!

Non credevo che sarebbe andata così bene! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che brave bimbe! :bigemo_harabe_net-146:

io fortunatamente non ho bisogno di dare ai miei pelosoni la vitamina c. io ho fatto il conto che in 20 grammi di peperone rosso c'è tutta la vitamina c di ui hanno bisogno e loro il peperone lo adorano, inoltre Leone va matto per il cavolfiore e Seele per gli spinaci!

ma è vero sono delle batuffole strapelose Giorgina e Abby! sono così coccolose da vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che brave bimbe! :bigemo_harabe_net-146:

io fortunatamente non ho bisogno di dare ai miei pelosoni la vitamina c. io ho fatto il conto che in 20 grammi di peperone rosso c'è tutta la vitamina c di ui hanno bisogno e loro il peperone lo adorano, inoltre Leone va matto per il cavolfiore e Seele per gli spinaci!

ma è vero sono delle batuffole strapelose Giorgina e Abby! sono così coccolose da vedere...

anche io con denver sono apposto con la vitamina lui è dipendente peperone hihi :bigemo_harabe_net-163:....solo che faccio un pò di confusione con le dosi, prima in base a una tabella qui sul forum, avevo letto che se il peperone era rosso ne dovevo dare 5 gr...e allora io ne davo 10 e certe volte 15, visto che non mi fido tantodella vitamina che possono avere, e quello verde ne dovevo dare 11 e io ne davo 20 25....quindi dici che sono poche? tu morge ne dai 20 di quello rosso però.....helpppppppp...sono un pò crisi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è dipendente dal radicchio rosso trevigiano, ma non so quanta vitamina ci sia....

poi mangia le carote e il peperone, ma solo se è davvero buono....

quando gli provo a dare le goccine urla....

se mi mandate il nome delle pastiglie provo con quelle....

come sono brave le tue piccoline e son bellissime....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai conti che ho fatto la giusta dose di vitamina c possono prenderla da almeno 20 grammi di peperone rosso, oppure da uno spicchio di arancia (che però i miei non mangiano) oppure da una tazza di cavolo o di spinaci.

se sai un po' di inglese questa è la tabella della vitamina c

http://www.guinealynx.com/vitamin_C_chart.html

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho provate tutte ........ho trovato la vit c in compresse della stessa marca delle nostre gocce c....n , non pero le effervescenti ma le masticabili....maccheeeeeeeee....neanche morto......nemmeno un morsino mordeva me...hihih il mio squalotto.......poi gliel'ho lasciato nella coppetta del pellett e oggi l ho ritrovato li' ....questi animaletti sono proprio furbetti.....

mannaggia...come devo fare co sta vitamina ..non voglio arrivare alle maniere forti tipo tenerlo in braccio e col contagocce mettergliele direttamente in bocca...uffa mi fa una pena si stressa troppo.....

cmq io getto la spugna ...sono esausta per parare metto 4 gocce di vit sul pellet, sperando che mangiandolo le prende...vabbe ...cosigliatemi!!!!sigh...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si certo lo so......

infatti per niente al mondo rinuncerei alle gocce...

pero mi dispiace speravo che con le compresse mi andava meglio

Compra quelle americane che sanno di mela!Ora devo fare il nuovo video con loro che mi corrono incontro per mangiarle!Che bello ero così scettica!Invece le mangiano come fossero dolcetti!

Qual è il dosaggio esatto per le pasticche?

Che cucciole nel video, quasi quasi provo anche io!!

Consigliano una pasticca al giorno!Ma metà va benissimo!E' veramente pratico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi mandare,quando hai un po' di tempo, il nome delle pasticche o è sempre quello delle gocce?

Ti ho mandato un mp!

So che esistono anche di quella marca, ma non penso abbiano avuto un grandioso successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...