Vai al contenuto

Buone Vacanze A Tutti


neni1985

Recommended Posts

care amiche , parto per le vacanze stanotte , prima sicilia poi puglia...giustino l ho lasciato ad una buona pet sitter ,responsabile di 2 cavie , tre cincilla , 2 furetti , 3 conigli , 4 pesci , un uccello, un iguana , 3 gatti e un cane.....

giustino non stara fuori con gli amichtti meglio non azzardare , non si sa mai....

io lei l ho vista responsabile a pelle , mi parlava e quasi la invidiavo per come i suoi animaletti la amano .....

le ho lasciato tutto l'occorrente....

io prego dio che non succeda niente ...per il resto parto con molta tristezza , del resto gustino in macchina roma catania catania bari non riuscivo proprio ad immaginarmelo .....

mi manherete un sacco ...siete uno dei miei primi pensieri la mattina.....

vi abbraccio e appena posso vi terro di sicuro aggiornata...

un grazie particolare a Giorgia per la tranquillità che mi trasmette tutti i giorni , e un grazie immenso a savi per la sua disponibilità come pet sitter , anche se alla fine non le ho lasciato giustino .....ne sarei stata molto felice , ed avrei passato la vacanza senza molti rimpianti...

vi abbraccio e grazie ancora a tutte .

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone vacanze Neni!!!!!!!! :lol:

Non essere assolutamente triste, vedrai che Giustino starà benissimo! Divertiti e rilassati!!

Ragazze, vorrei fare da pig sitter a tutti i vostri porcelli! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, siccome sono invidiosa, augurerò a tutti buone vacanze, fingendo di partire! :bigemo_harabe_net-163:

Partirò verso l'ufficio domattina! :lol:

Menomale che torno a casa la sera e mi coccolo le mie bambine pelose!!!!!!! :wub:

Comunque spero domani di consolarmi con l'arrivo delle pastiglie di vitamina c!

Alla fine, essendo la più miscredente, le ho comprate subito per vedere se riuscivo a dargliela in quel modo!

Ah per avere una ulteriore atmosfera estivo-vacanziera, la Briciolina si aggira come uno squalo intorno alla Abby e a Giorgina per..strappargli il pelo!!!!!!!!!!!!!!!!

Non potrebbe tagliarlo come fanno i porcelli che praticano il barbering???Invece glielo strappa, quel piccolo topino prepotente!!!!! :bigemo_harabe_net-127: Sarà mica invidiosa??? :bigemo_harabe_net-128:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Gio io vivo a Milano! Mica a Genova! Mi devo sparare 300 km per mettere i piedini a bagno di mare!!!

Ogni tanto mi attaccherò a internet (alla velocità del criceto che gira nella ruota e alimenta la connessione) così vi saluto!

I miei porcellotti stanno bene brucano che è una bellezza e non litigano, che sollievo!

A presto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto non aver potuto fare la pig sitter per il bel Giustino....Ma non mancherà occasione!!!!Io sono disponibilissima a guardare e coccolare e strapazzare i vostri bellissimi porcelli!!!!!!

Buon viaggio neni, e buone vacanze, vedrai che andrà tutto bene!!!

E buone vacanze a tutte voi!!!

Mi mancherete, ma quando tornerete ci saranno tante novità, tutte positive!!!!

Io e il mio ragazzo abbiamo organizzato 4/5 giorni in giro per l'italia, abbiamo pensato di andare a Gardaland e poi anche in Svizzera!!!!Avrei preferito la Sardegna, ma meglio di niente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto non aver potuto fare la pig sitter per il bel Giustino....Ma non mancherà occasione!!!!Io sono disponibilissima a guardare e coccolare e strapazzare i vostri bellissimi porcelli!!!!!!

Buon viaggio neni, e buone vacanze, vedrai che andrà tutto bene!!!

E buone vacanze a tutte voi!!!

Mi mancherete, ma quando tornerete ci saranno tante novità, tutte positive!!!!

Io e il mio ragazzo abbiamo organizzato 4/5 giorni in giro per l'italia, abbiamo pensato di andare a Gardaland e poi anche in Svizzera!!!!Avrei preferito la Sardegna, ma meglio di niente!!!!

uuuu...allora ci lascierai anche tu saviiiiii.... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Gio io vivo a Milano! Mica a Genova! Mi devo sparare 300 km per mettere i piedini a bagno di mare!!!

Ogni tanto mi attaccherò a internet (alla velocità del criceto che gira nella ruota e alimenta la connessione) così vi saluto!

I miei porcellotti stanno bene brucano che è una bellezza e non litigano, che sollievo!

A presto

Ciao

Hai ragione!Pensa però che ancora non sono andata al mare..che ce l'ho nel quartiere sotto per dire! :lol:

Anzi a dire il vero sono mesi che non lo vedo forse...è come se fossi a Milano! :bigemo_harabe_net-163:

Sono contenta che è tornata la pace tra i porcelli!!!Che bella notizia!

Baci e abbracci a te ai bimbi e ai porcelli! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...