Vai al contenuto

Freccia Stà Male 2 Parte


coriandola

Recommended Posts

ciao a tutti da un pò non posso più trascorrere molto tempo sul form comunque vi riassumerò in breve le avventure del mio gatto sfortunato....

all' inizio si era bruciato la zampetta con la marmitta bollente di una macchina....dtava guarendo tra molte sofferenze quando scopro che aveva i vermetti nello stomaco (TENIA) abbiamo provato con il vermifugo ma niente....in più li si eraattappato il sederino,aveva la congiuntivite e deviato il retto e doveva fare un operazione per riaddrizzarlo...nel frattempo abbiamo fatto un secondo trattamento di vermifugo che per fortuna ha funzionato devo andare tuttora dal vet. ogni giorno prima per sbloccarlo ma adesso che il retto (magicamente) è tornato alla normalità ha ancora l'ano elastico...e sapete con quale conseguenza? cacca su divani letti mobili e tappeti....da esasperazione perchè non si accorge di avere la popò ancora sul didietro....

Gli stiamo facendo fare trattamenti con la vitamina b che funzionano...ora la ferita è (quasi)a posto non è più zoppo ma resta il problema della cacca..... ma per freccia tutto (me lo ha fatto arrivare a casa dio e ci sarà 1 motivo) :bigemo_harabe_net-104:

p.s. pet sematary l'ho comprato adesso anche io (per la curiosità) e pare per ora che non abbia effetti collaterali sul mio gatto :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto adesso del tuo gattino e devo dire che

anche se ha avuto parecchie vicissitudini ha trovato una

persona che lo ama davvero, è questa è la più grande fortuna!

Sono certa che con un po' di pazienza si risolverà anche il problema

(anzi, problemone!) della cacca.

Buona serata e una carezzina al tuo Freccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono sicura che nonostante tutte le sue disavventure il tuo Freccia molto presto starà di nuovo benissimo! Anche io sto usando la vit B per il tremolio del mio Pepe sulle zampe posteriori a causa di un antiparassitario e devo dire che sta funzionando!

Miraccomando, aggiornaci sempre su Freccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...