Vai al contenuto

Pipì Fuori Dalla Lettiera


piccolale5

Recommended Posts

ciao a tutti

la mia coniglietta ogni tanto fa la pipì fuori dalla letteria...non capisco il perchè...forse ha dei momenti di pigrizia e non le va di fare il saltino per andare nella cassettina dove c è la letteria...

voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ricordo se è sterilizzata o meno, perchè se non lo fosse potrebbe essere che segna il territorio, altrimenti non saprei, forse ha comunque bisogno di conferme. Per esempio Wally qualche settimana fa è entrato nella doccia e ha fatto pipì vicino allo scolo per ben 2 volte, poi più nulla. Probabilmente ha sentito il bisogno di rimarcare che quello era il suo territorio dal momento che si era fatta una doccia la fidanzatina di mio figlio, in casa tua ultimamente è venuto nessuno che la niglia conosce poco? niente ha turbato la sua quotidianità?

Altro non saprei dirti, se scopri di più fammi sapere

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti li tengo lontani...perchè la cavietta cerca di fare amicizia e invece la mia coniglietta le ringhia :D

che caratterino...hihi e pensa che un giorno ha trovato la gabbia della cavietta aperta, è entrata e ha fatto pipì pure li dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...