lilisa Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Parto venerdì mattina presto, praticamente giovedì...Spot doveva portarlo mia madre oggi in montagna, ma a questo punto devo risolvere questa cosa, poi lo porterà mio padre nel fine settimana!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 mannaggia che sfortuna.....!Proprio adesso!Senti l'importante è che riesci a risolvere il prima possibile, hai provato a chiamare? ti dovrebbero risp. perchè sono entrambe cliniche e dovrebbero essere aperti anche adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 sto aspettando che apra uno che conosce un mio amico, mi ha detto che è molto bravo, altrimenti provo direttamente dove mi hai detto tu, prendo la macchina e vado!! Non ci voleva proprio ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 sto aspettando che apra uno che conosce un mio amico, mi ha detto che è molto bravo, altrimenti provo direttamente dove mi hai detto tu, prendo la macchina e vado!! Non ci voleva proprio ora... mi spiace tantooooo....facci sapere cosa ti dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Dai che dispiacere caspita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Per fortuna sono riuscita a rintracciare il veterinario che lo cura sempre....sono appena tornata,hanno escluso la rogna perché è difficile da prendere stando in casa e non essendo a contatto con altri animali infetti; hanno fatto una coltura della cute e del pelo per analizzarli e vedere se può essere tigna, per ora mi hanno dato una soluzione che deve essere passata sulla parte in cui c'è la ferita e nei dintorni così da evitare il contagio (nel caso fosse tigna) su tutto il resto del corpo!! Fra una settimana o meno avrò i risultati e si deciderà la cura! Grazie ancora a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Ma ora che parti come fai? Te lo cura qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Per fortuna sono riuscita a rintracciare il veterinario che lo cura sempre....sono appena tornata,hanno escluso la rogna perché è difficile da prendere stando in casa e non essendo a contatto con altri animali infetti; hanno fatto una coltura della cute e del pelo per analizzarli e vedere se può essere tigna, per ora mi hanno dato una soluzione che deve essere passata sulla parte in cui c'è la ferita e nei dintorni così da evitare il contagio (nel caso fosse tigna) su tutto il resto del corpo!! Fra una settimana o meno avrò i risultati e si deciderà la cura! Grazie ancora a tutti! Anche la tigna, se ci pensate, è difficile da prendere in casa! Però lo sembrava in effetti! Speriamo che sia molto meno! Tani baci a Spot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Ma ora che parti come fai? Te lo cura qualcuno? Per ora lo ha portato mia madre in montagna e ci pensa lei, poi quando torno avremo i risultati e vedremo come andrà curato! Ora sono un po' più tranquilla , l'idea di partire senza sapere da cosa dipendesse la ferita non mi piaceva proprio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Ma ora che parti come fai? Te lo cura qualcuno? Per ora lo ha portato mia madre in montagna e ci pensa lei, poi quando torno avremo i risultati e vedremo come andrà curato! Ora sono un po' più tranquilla , l'idea di partire senza sapere da cosa dipendesse la ferita non mi piaceva proprio!!! menomale allora.....un bacio al piccolo Spot... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Mi dispiace tanto x quello che è successo e che è successo proprio adesso!Hai fatto benissimo a rintracciare il vet. mi raccomando facci sapere! Bacioni a te e il piccolo Spot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Si per fortuna sono riuscita a rintracciarlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora