Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
:bigemo_harabe_net-163: ahah....che bello che è.......e poi che coccolone quando si avvicina alla mano.....davvero tenerooooo... :bigemo_harabe_net-161:

é troppo carino quando fa quel verso!!!

Inviato
:bigemo_harabe_net-163: ahah....che bello che è.......e poi che coccolone quando si avvicina alla mano.....davvero tenerooooo... :bigemo_harabe_net-161:

é troppo carino quando fa quel verso!!!

Mammamia che vocione!!!!!e' un'amore!E quanto chiacchiera quando gironzola!!!!! :lol::wub:

Inviato
Mammamia che vocione!!!!!e' un'amore!E quanto chiacchiera quando gironzola!!!!! :lol::wub:

Si, infatti non lo perdo mai perché "parla" sempre...avrà preso da me!!!!

Inviato

Almeno si fa sentire!!!!Ed invece sembraessere anche muto........io ero convinta che non fischiasse più ecc ecc, invece è che non si sente proprio...povero amore, è così buffo!

Inviato

wow ma che esploratore! è anche un gran chiacchierone :bigemo_harabe_net-146:

carinissimoooooooooooooo

Inviato
Almeno si fa sentire!!!!Ed invece sembraessere anche muto........io ero convinta che non fischiasse più ecc ecc, invece è che non si sente proprio...povero amore, è così buffo!

Magari perché è ancora piccolino.....quando lo lasci in giro non fa nessun verso?

Inviato

Ma quanto è grosso??Sembra un cagnolino! :lol:

E' bellissimo! :wub:

Inviato

Magari perché è ancora piccolino.....quando lo lasci in giro non fa nessun verso?

kaomi è ancor più piccola di Ed e si fa sentire!!!!Ed ha sei mesi, si chiacchiera anche lui, ma ti devi avvicinare con l'orecchio per sentirlo!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...