Vai al contenuto

Video Kaomi!

Savi

Recommended Posts

Come ti ho già detto per PM, per capire se sono preparati a me avevano consigliato di fare qualche domanda trabocchetto, tipo:

"Che tipo di anestesia usate per i porcelli?" (Risp. giusta-->Gassosa)

"Quanto tempo dopo l'operazione potrò mettere Edwin con la femminuccia?" (Se ti dicono subito butta giù :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia è stupenda!

Hai due porcelli splendidi! :bigemo_harabe_net-117:

Quando staranno assieme può darsi che Kaomi si calmi ed Edwin diventi più vivace! :lol:

Quella clinica di nina&pippi?Hai già provato a chiamare?Costa troppo!uffi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già detto per PM, per capire se sono preparati a me avevano consigliato di fare qualche domanda trabocchetto, tipo:

"Che tipo di anestesia usate per i porcelli?" (Risp. giusta-->Gassosa)

"Quanto tempo dopo l'operazione potrò mettere Edwin con la femminuccia?" (Se ti dicono subito butta giù :D )

grazie per le dritte Marta, domani provo e vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia è stupenda!

Hai due porcelli splendidi! :bigemo_harabe_net-117:

Quando staranno assieme può darsi che Kaomi si calmi ed Edwin diventi più vivace! :lol:

Quella clinica di nina&pippi?Hai già provato a chiamare?Costa troppo!uffi!

Grazie Giorgia!Immaginavo che a te piacesse in particolare, so che ti piacciono di più le caviette punk!!!!

E' vero, a volte penso..sai che bei porcelli verrebbero fuori!?!?!!!!Ma è solo un pensiero, non lo farei mai per la salute di Kaomi!

Domani provo a chiamare anche quella, mi sembra che lei avesse pagato 80€ e poi è segnata come clinica per esotici!

Link al commento
Condividi su altri siti

savi ho riguardato tutto il video..oggi ero di fretta...ma che teneraaaa... ti lecca il dito??????? e poi quel rumore che la fa tanto agitare è della busta??

si mi lecca!!!!E' un'amore e si è ambientata subito! Ed era paurosossimo in confronto a Kaomi, si vede proprio la differenza, Ed sarà stato maltrattato e poi immagino la caduta, infatti quando lo prendo tutt'ora si agita tanto, invece Kaomi è piena di vita, curiosa e non ha paura di niente...sono io che ho paura di lei hi hi hi!!!!scherzo ovviamente!

si appena prendo le buste o mi avvicino alla gabbia inizia a fischiare come una matta!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

savi ho riguardato tutto il video..oggi ero di fretta...ma che teneraaaa... ti lecca il dito??????? e poi quel rumore che la fa tanto agitare è della busta??

si mi lecca!!!!E' un'amore e si è ambientata subito! Ed era paurosossimo in confronto a Kaomi, si vede proprio la differenza, Ed sarà stato maltrattato e poi immagino la caduta, infatti quando lo prendo tutt'ora si agita tanto, invece Kaomi è piena di vita, curiosa e non ha paura di niente...sono io che ho paura di lei hi hi hi!!!!scherzo ovviamente!

si appena prendo le buste o mi avvicino alla gabbia inizia a fischiare come una matta!!!! :bigemo_harabe_net-163:

che bellooooooooo,...io adoro i porcellotrti sfrontati..hihi :bigemo_harabe_net-117:....allora speriamo che non si calmii perchè è così dolceeeeee....savi davvero non potevi scegliere di meglio...... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...