tieregale Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Savi ti ho mandato due MP, nel primo dovrebbero essere tutti esotici, nel secondo non lo so ma ti conviene tel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Come ti ho già detto per PM, per capire se sono preparati a me avevano consigliato di fare qualche domanda trabocchetto, tipo: "Che tipo di anestesia usate per i porcelli?" (Risp. giusta-->Gassosa) "Quanto tempo dopo l'operazione potrò mettere Edwin con la femminuccia?" (Se ti dicono subito butta giù ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Mamma mia è stupenda! Hai due porcelli splendidi! Quando staranno assieme può darsi che Kaomi si calmi ed Edwin diventi più vivace! Quella clinica di nina&pippi?Hai già provato a chiamare?Costa troppo!uffi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 come è carina la piccola Kaomi!!! mi dispiace per il problema del vet, anche a me era successo e ho trovato una brava vet che mi facesse l'operazione per caso quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Come ti ho già detto per PM, per capire se sono preparati a me avevano consigliato di fare qualche domanda trabocchetto, tipo: "Che tipo di anestesia usate per i porcelli?" (Risp. giusta-->Gassosa) "Quanto tempo dopo l'operazione potrò mettere Edwin con la femminuccia?" (Se ti dicono subito butta giù ) grazie per le dritte Marta, domani provo e vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Mamma mia è stupenda! Hai due porcelli splendidi! Quando staranno assieme può darsi che Kaomi si calmi ed Edwin diventi più vivace! Quella clinica di nina&pippi?Hai già provato a chiamare?Costa troppo!uffi! Grazie Giorgia!Immaginavo che a te piacesse in particolare, so che ti piacciono di più le caviette punk!!!! E' vero, a volte penso..sai che bei porcelli verrebbero fuori!?!?!!!!Ma è solo un pensiero, non lo farei mai per la salute di Kaomi! Domani provo a chiamare anche quella, mi sembra che lei avesse pagato 80€ e poi è segnata come clinica per esotici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 savi ho riguardato tutto il video..oggi ero di fretta...ma che teneraaaa... ti lecca il dito??????? e poi quel rumore che la fa tanto agitare è della busta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 savi ho riguardato tutto il video..oggi ero di fretta...ma che teneraaaa... ti lecca il dito??????? e poi quel rumore che la fa tanto agitare è della busta?? si mi lecca!!!!E' un'amore e si è ambientata subito! Ed era paurosossimo in confronto a Kaomi, si vede proprio la differenza, Ed sarà stato maltrattato e poi immagino la caduta, infatti quando lo prendo tutt'ora si agita tanto, invece Kaomi è piena di vita, curiosa e non ha paura di niente...sono io che ho paura di lei hi hi hi!!!!scherzo ovviamente! si appena prendo le buste o mi avvicino alla gabbia inizia a fischiare come una matta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 savi ho riguardato tutto il video..oggi ero di fretta...ma che teneraaaa... ti lecca il dito??????? e poi quel rumore che la fa tanto agitare è della busta?? si mi lecca!!!!E' un'amore e si è ambientata subito! Ed era paurosossimo in confronto a Kaomi, si vede proprio la differenza, Ed sarà stato maltrattato e poi immagino la caduta, infatti quando lo prendo tutt'ora si agita tanto, invece Kaomi è piena di vita, curiosa e non ha paura di niente...sono io che ho paura di lei hi hi hi!!!!scherzo ovviamente! si appena prendo le buste o mi avvicino alla gabbia inizia a fischiare come una matta!!!! che bellooooooooo,...io adoro i porcellotrti sfrontati..hihi ....allora speriamo che non si calmii perchè è così dolceeeeee....savi davvero non potevi scegliere di meglio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora