Vai al contenuto

Video Kaomi!


Savi

Recommended Posts

Ecco a voi l'affamata Kaomi!!!!Pultropo la qualità è sempre la stessa...fa schifo!!!!

Ma in compenso, si sente benissimo...La pepetta!!!!!

Buona visione!

http://s.151.photobucket.com/albums/s139/S...nt=6dba8875.flv

il prima possibile ve lo posto con il cel del mio ragazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta facendo impazzire!!!Aiutooooooooooooo!!!!

Questa porcella è tremenda, fischia tutto il giorno non mi da pace, ha sempre fame e .......vuole scappare!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102: e' arrivato l'uragano Kaomi!!!!

oggi stavo sistemando la gabbia, ed è scappata tre volte, due delle quali è salita sopra la gabbia, che si poteva anche rompere una zampina....Si perchè lei è anche un grillo, fa certi zompi incredibili sembra che ha le molle!!!!

l'ultima volta invece è proprio zompata fuori e l'ho ripresa per il culetto e spero di non avergli fatto male, ma se mi si infilava da qualche parte era la fine!!E c'era il cane in giro, oltretutto!!!Ero troppo abituata con Ed, ma ora non ci casco più, e la gabbia la sistemo con tutti i pezzi!!!!

Questa diavoletta ci darà un bel filo da torcere, speriamo che Ed non impazzisce!!!!Io ci sono quasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Ed sembra pacioso, forse solo con me, considera che a mia madre la mozzica sempre, e quando gli levo la lettiera sporca, e invado il suo territorio, rosica e mi mozzica!!!!!

Forse sembra allocco, ma mi sa che forse la mette in riga!!!!Almeno lo spero....

Spero che non succeda una cosa del genere, altrimenti mi toccherà mettere il divisorio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no, perchè inizialmente l'ho presa solo per Ed e inoltre lo devo anche sterilizzare, non vorrei fargli fare l'operazione e poi tenerli divisi!

Ma sicuramente andranno d'accordo!!!Non ci posso pensare se dovesse essere il contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè manca poco...........hihi....savi vedrai che andranno daccordo.....magari fa la diavoletta con te...e poi con il suo Ed fa l'angioletta hihi :bigemo_harabe_net-163:

Magari spronerà Ed a tirare fuori il suo caratterino!!In fondo non possiamo sapere come reagisce, non è mai stato con un suo simile!!!!

Invece Kaomi, crescendo forse si darà una calmata, e andranno d'amore e daccordo!!!!

A me sembra un'eternità, perchè lo devo anche castrare e sono altri 20 gg di quarantena...sigh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze ho chiamato la dottoressa che sterilizzerà Edwin, l'operazione è fissata per il 9 agosto alle 14.00!!!!!

pultroppo prima non è possibile, perchè la collega è in ferie ed è una cosa da fare in due!!!Mi dispiace perchè castrandolo il 9, potrò metterli insieme il 29 agosto....sigh!

L'altro dottore è troppo costoso, mi ha chiesto 130 € invece la dottoressa la fa per 80€, preferisco aspettare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene Savi, e poi comunque, quando avrai fatto una quindicina di giorni di quarantena per Kaomi non puoi comunque tipo tenerli in braccio insieme, farli annusare, cose così?

No come non detto, ci siamo capite male e lei la fa per 120€, se qualcuno di Roma conosce qualche bravo vet. che la mette a meno mi può mandare un mp?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile sembra che stiano aumentando tutti i prezzi!!!!O magari ad agosto è così!ero convinta venisse 80 € perchè un pò di mesi fa mi aveva detto così....certo che però sono ladri, per fare un'incisione e mettere due punti ti spellano vivo...vabbè che costa l'anestesia, però mi sembra un pò troppo!

Aiutatemia a trovare un buon vet, che faccia un prezzo ragionevole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...