Vai al contenuto

Come Abituarlo?


Luna88

Recommended Posts

Yoghi mi sta facendo impazzire.....da quando l'ho preso ho cercato di farlo abituare a mengiare le verdure ma niente.-..mangia solo fieno e radicchio.....ho provato tutti gli altri tipi di verdura ma niente.....gli ho tolto anche il pellet pensando fosse quello la causa....ma mangiava solo fieno e radicchio.....altri tipi di verdura non ne vuole sapere.....ho provato di tutto....mi devo arrendere???..non mangia nemmeno la frutta...(che di solito fa impazzire i conigli)....avete consigli?????sono disperata.... :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma yoghi fa così da quando l'ho preso è questo il problemja...cioè non è che ha cambiato dopo...non ne ha mai mangiato a dire il vero non era abituato nemmeno al fieno....non gli davano poi tanta verdura :bigemo_harabe_net-127:....e quindi adesso è rimasto con le sue abitudini......e io non so che farciiii.... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo abbia problemi ai denti perchè primo è stato controllato dal veterinario....e secondo lui mangia moltissimooo fieno.....e con la verdura che non va daccordo....secondo me dovuto al fatto che non era stato abituato prima....solo che ora non so che fareee :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sooo....prima gli ho messo un pò di lattuga ma l'ho trovata lì.....caalpestata e con le palline di sopra .....poi giustamente con sto caldo la verdura diventa marcia....gli altri miei nigli la divorano subito...in ogni caso stasera gli ho lasciato un pò di verdura vediamo domani se la trovo...purtroppo credo proprio di si... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo un pò migliorando....la maggior parte lo dovuta buttare (era quasi marcia con sto caldo)...però la lattuga non l'ho trovata....bene gli piace uin'altra cosa... :bigemo_harabe_net-117: vuol dire che pian piano imparerò a capire cosa gli piace..che pazienza che ci vuoleeee :lol:....comunque ragazze grazie per i consigliii :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...