La Gatta Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Inviato Luglio 24, 2007 Prima di tutto un saluto a tutto il forum.... Vorrei avere da voi esperti un informazione... Ho adottato 2 caviette e vorrei sapere se il mangime B....y per conigli va bene anche per loro visto che ne ho a casa una confezione... grazie
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Inviato Luglio 24, 2007 Deve essere a base di sola erba pressata, e non contenere coccidiostatico. Di solito non è consigliato poichè non viene integrato con la vitamina c, FONDAMENTALE per le caviette. Ma se alla vitaminca provvedi in altro modo, non ci sono antibiotici nel pellet, ed è di sola erab, non credo ci siano problemi.
morgenstern Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Inviato Luglio 24, 2007 anche io uso il pellet di quella marca ma quello specifico per i porcelli, è importante che il mangime sia composto da sola erba e non contenga antibiotici come ha detto giustamente Tieregale. io ora ho guardato sul loro sito e ho visto che quel pellet contiene le stesse erbe di quello per i porcelli, però ci sono anche monofosfato di calcio, cloruro di sodio, carbonato di calcio e olio di soia e non so se facciano male ai porcelli.
La Gatta Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2007 Per integrare la vit C gli dò le gocce
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Inviato Luglio 24, 2007 Sì, le gocce pediatriche. Se pesa poco ne bastano 3, poi man mano sali fino a sei. Non si possono nominare marche etc
briciolona Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Inviato Luglio 24, 2007 Prima di tutto un saluto a tutto il forum.... Vorrei avere da voi esperti un informazione... Ho adottato 2 caviette e vorrei sapere se il mangime B....y per conigli va bene anche per loro visto che ne ho a casa una confezione... grazie Ciao! Ho guardato gli ingredienti del basis e del young: il primo mi sembra che possa andare, il secondo che è a base di erba medica, invece dipende dai casi. Se le tue caviette sono piccole, l'erba medica non è un grosso problema, ma se sono adulte favorisce i calcoli. A me (e lo dico sempre) questa marca non mi ispira a causa della romice tra i suoi ingredienti!Anche se magari è trattata che non fa danni, psicologicamente mi blocca!
narmaina Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Inviato Luglio 24, 2007 io ne ho trovato uno di pellet solo di erbetta e carote.... non lo mangia volentieri, ma integro bene con le verdure e le vitamine.... non beve molto, ma mangia tanta verdura....
lilisa Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Inviato Luglio 24, 2007 L'importante è che non contenga cereali e sementi
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora