Vai al contenuto

Alimentazione : Pellet


La Gatta

Recommended Posts

Deve essere a base di sola erba pressata, e non contenere coccidiostatico.

Di solito non è consigliato poichè non viene integrato con la vitamina c, FONDAMENTALE per le caviette.

Ma se alla vitaminca provvedi in altro modo, non ci sono antibiotici nel pellet, ed è di sola erab, non credo ci siano problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso il pellet di quella marca ma quello specifico per i porcelli, è importante che il mangime sia composto da sola erba e non contenga antibiotici come ha detto giustamente Tieregale.

io ora ho guardato sul loro sito e ho visto che quel pellet contiene le stesse erbe di quello per i porcelli, però ci sono anche monofosfato di calcio, cloruro di sodio, carbonato di calcio e olio di soia e non so se facciano male ai porcelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto un saluto a tutto il forum....

Vorrei avere da voi esperti un informazione...

Ho adottato 2 caviette e vorrei sapere se il mangime B....y per conigli va bene anche per loro visto che ne ho a casa una confezione...

grazie

Ciao!

Ho guardato gli ingredienti del basis e del young: il primo mi sembra che possa andare, il secondo che è a base di erba medica, invece dipende dai casi.

Se le tue caviette sono piccole, l'erba medica non è un grosso problema, ma se sono adulte favorisce i calcoli.

A me (e lo dico sempre) questa marca non mi ispira a causa della romice tra i suoi ingredienti!Anche se magari è trattata che non fa danni, psicologicamente mi blocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...