Vai al contenuto

Arriva La Bella Kaomi!


Savi

Recommended Posts

grazie a tutti per i complimenti!

Oggi porto Kaomi dalla mia veterinaria per visitina di controllo!Ieri mattina invece ero disperata, Kaomi,da diavoletta che è si è mangiata la plastica del laccio delle scarpe che tengono l'amaca...ovviamente ora li ho tagliati e fortunatamente non è successo niente, ma mi ha fatto prendere un colpo infatti ho chiamato la vet di domenica mattina...penso mi volesse uccidere!!hi hi!!

e' tutta pepe,e piena di vita, salta sull'amaca, ci dorme sopra, fà il salto ad ostacolo con il laccio teso dell'amaca, entra a tutta velocità nel tubo...insomma è una gran soddisfazione!!!!Spero solo non si faccia male, corre come una saetta!!!!e' bellissimo tenerla in braccio è troppo piccina picciò!!!Un vero amore!Edwin mi fà morire perchè lui è l'opposto di Kaomi,educatissimo! Kaomi in 2 secondi ti rivolta la gabbia, lui invece tiene tutto pulito e ordinato,Kaomi non si fa fare molte coccole, agitata com'è...Ed invece è un gran coccolone e vuole sempre tanti bacini e molto affetto, me lo fa proprio capire!

Il dolce Ed, pultroppo, mi dà ancora tanti pensieri, il mio piccolino ha perso 30gr in 2 giorni e la cheilite è peggiorata nuovamente, sembrava essersi stabilizzata, era anche aumentato parecchio di peso e invece eccoci nuovamente al punto di partenza...il mio piccolo è moscetto ma quante ne ha passate povero cucciolo!?!?!?!?!?!Domani ho preso appuntamento con un bravissimo vet. che mi ha segnalato l'associazione, e non mi importa che devo arrivare fino ad Acilia(fuori Roma) per il mio puzzolotto faccio questo ed altro, e spero vivamente che ci possa aiutare in questa storia infinita della cheilite e della malocclussione...non vedo l'ora!

Ovviamente vi terrò aggiornate!

Appena avrò un pò di tempo vi devo postare per forza un video di Kaomi, non ve la potete perdere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

povero Ed! dai vedrai che la nuova vet saprà darti risposte! poi io penso che la presenza di Kaomi lo possa aiutare a tirarsi un po' su, sarà più distratto e magari diventerà più attivo

comunque aspetto con ansia il video di Kaomi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono tornata ora dalla visita vet. e pultroppo kaomi ha un pò di rogna e i parassiti che sembrano forfora...Avevo il sospetto ma pensavo che mi sbagliavo..pultroppo no!Cmq mi ha dato un'antiparassitario delicato perchè è piccolina da mettere direttamente sul dorso e poi dopdomani un'altro spray per 5gg e dovrebbe risolvere...ora devo stare attenta anche a Edwin ma lui dovrebbe essere a posto perchè non ha croste e niente di simile!Sicuramente sarà stato lo stress del viaggio, infin dei conti è partita da Milano...vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto!!!!

Speravo di sbagliarmi, ma bisogna stare attenti pure con i porcelli adottati!!!!!

Ragazzi sempre la visita oltre alla quarantena, è l'unica cosa da fare! :bigemo_harabe_net-117:

Speriamo bene anche per Ed!!!!Che sia la volta buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è possibile, che sfortuna! proprio quando credevo di essere sicura delle associazioni...

però è vero che il viaggio sarà stato un grande stress per lei e quindi può aver influito tanto su questo problema!

forza Savi, passerà anche questa, se hai bisogno di supporto morale noi ci siamo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita io non l'ho guardata bene ma tutto mi semnrava fuorchè ammalata! Dai, vedrai che risolverai in frettissima!! Ne sono certa!!

E speriamo che sia davvero la volta buona anche per Ed!!

Un abbraccio grandissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazze per il sostegno! Comunque non sono troppo preoccupata per Kaomi a vederla sembra tutto meno che malata!!!Hi hi!!E' il solito uragano, e mangia, mangia , mangia!!!La rogna fortunatamente e poca e leggera Ed quando l'aveva avuta era messo molto peggio!!l'unica cosa è che pultroppo ci devi stare più dietro nel senso che devi disinfettare più accuratamente e mi stressa pensare alle cose da dividere tutte le volte...ma ce la farò come sempre!!!!Per il mio Ed che se lo merita davvero!!!

Non vedo l'ora che finisce la quarantena, ma mi rendo conto, e questa è la dimostrazione, che bisogna essere sempre prudenti e non si devono MAI mettere insieme senza prima aver fatto la quarantena!Di questo sono veramente soddisfatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi porto Edwin sal famoso vet. di Acilia!!!Gli faccio controllare i dentini(speriamo bene ragazze pregate per noi!!!)E la cheilite!!Non vedo l'ora!Di avere buone notizie! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere subitissimo Savi!!!

Senti, so che è una richiesta un po' così, ma non è che gli chiederesti anche del buco senza peli di Phavi?

Nel senso, gli dici che ce l'ha dalla nascita pare, che non ha croste nè arrossamenti e che il pelo non viene via, che è un'abissina e se può essere che è così perchè piccinissima! (24 gg)

Mi faresti un favorone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere subitissimo Savi!!!

Senti, so che è una richiesta un po' così, ma non è che gli chiederesti anche del buco senza peli di Phavi?

Nel senso, gli dici che ce l'ha dalla nascita pare, che non ha croste nè arrossamenti e che il pelo non viene via, che è un'abissina e se può essere che è così perchè piccinissima! (24 gg)

Mi faresti un favorone!!!!

Certamente Marta!!!Spero solo di ricordarmi, ma ora me lo scrivo!!!Sai con tutte le cose che gli devo chiedere di Ed, tutte le volte mi devo scrivere i promemoria!!!Hi hi hi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...