Vai al contenuto

Cibo Per Gattini


Samy_Mi

Recommended Posts

Volevo chiedervi un'informazione, ho una gattina di quasi 5 mesi e le sto dando da mangiare il cibo apposito per kitten, con aggiunta di riso ben cotto e verdure ma, la piccola, sta inizando a mostrare qualche segno di insofferenza in quanto le pappe pronte x gattini sono solo a base di pollo o pesce. La mia domanda è la seguente, se le inizio a dare del cibo della a***o per gatti adulti, mischiandolo con verdure e riso, ci sono problemi?

Grazie in anticipo per le vostre risposte

Modificato da DONA
non si possono citare marche nel forum.grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono molto esperta comunque a me la mia veterinaria ha detto che un cucciolo deve mangiare sempre prodotti per la sua età fino ad un anno!

Riuscire a capirci qualcosa non è semplice... La cosa che mi lascia perplessa è che io ho già avuto in passato due mici, in periodi diversi e all'epoca non c'era il cibo x kitten e sono cresciuto benissimo (una è arrivata sino a 15 anni e l'altra a 16), mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho un gattino di tre mesi e due volte al giorno gli do g*****t apposito per micetti, mentre la sera mangia cibo della stessa marca per gatti adulti però, perchè mangia insieme agli altri gatti(per farlo abituare alla convivenza!!)

La tua micetta è abbastanza grande, anche se non ancora adulta, e quindi segui il consiglio di Antonella, mischiando il cibo un po' per micetti e un po' per adulti..

Baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

zarina ha perfettamente ragione. puoi anche provare a dare prodotti non solo per cucciolo...così si abitua a gusti diversi (COSA IMPORTANTISSIMA).

ovviamente finchè non è adulto la maggior parte del cibo deve essere studiata per i cuccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...