Savi Inviato Luglio 28, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2007 Io dico che era una una questione di logica! Una cosa del genere, ti viene spontaneo di domandarti cosa la provoca, proprio per essere mirato nelle cure! Dal momento che potrebbe essere di tutto, va fatta una indagine in quel senso!E non lo dico perchè sono un veterinario o chissà cosa, ma perchè è una cosa che uno pensa spontaneamente! Ma infatti appena hai scritto sta cosa mi sono sentita sollevata finalmente!Uno che ci capisce, era l'ora ! La penso esattamente come te, non riuscivo a capacitarmi del fatto che non gli volevano fare il tampone,avevano già deciso che la cheilite fosse cronica, Invece, con questa nuova cremina americana, è già migliorato tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 28, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2007 Savi mandami poi un mp col nome di questa cremina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 28, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2007 Mandato mp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 28, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2007 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 28, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2007 Grazie! Di niente!!!!Anzi se con le girls ne parli, fammi sapere cosa ti dicono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora