Vai al contenuto

Phavilla


tieregale

Recommended Posts

La piccola Phavilla arriverà a casa mia stasera!

E indovinate un po'.........................MI PORTA ANCHE LA BELLA KAOMI!!!

E domani la porterò io in stazione a MI per consegnarla ad un ragazzo che viene a Roma!

Savi me la sbaciucchio tutta da parte tua!!!

Sono al settimo cielo, non vedo l'ora che siano le 9 e un quarto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma che bello!!!! mi raccomando subito qualche bella foto!!!!

congratulazioni mamma :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, sono senza macchina fotografica!!! Dovrete aspettare che il mio umano passi da casa mia, o che mia sorella e mia mater tornino dalle vacanze!!! Sono impossibilitata!!!

Ma al più presto avrete tutte le foto :D Sono così felice che anche la bella Kaomi passi da casa mia, la mia nipotina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si!!!! anche con la web puoi fare qualche fotina!!!! FOTO! FOTO! FOTO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non ci posso credere!!!!La bella Kaomi starà a casa con te?Meglio che fa scalo, almeno non si stressa troppo!!!Che bello, che bello,che bello!!!Conoscerà le cuginette, e la zietta!!hi hi!Sono contentissima anche per la picola Phavilla!!Ti prego fai di tutto per almeno una piccola fotina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii

Allora, sono arrivata a casa adesso. Non ho ancora trovato il modo di fare le foto, vedo se riesco ad ingegnarmi domani!!

Savi Kaomi è bellissima, mangia tutto quello che le metti davanti, sgroppa come una matta e chiacchiera tantissimo! E' SPLENDIDA!!!

La piccola Phavilla è minuscola, sembra un cricetino, ha una macchia senza peli sulla fronte ma secondo me non è nè fungo nè niente, è che è talmente piccola (Non l'ho ancora pesata, ma secondo me non arriva ai 100 grammi) che i peletti vanno in varie direzioni e rimane un buchetto! Non ha crosticine pelle rovinata o che!

é impauritissima quindi l'ho messa nella gabbietta della quarantena e la lascio in pace almeno fino a domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaomi ha una vivacità spaventosa! Secondo me Ed sviene eheheh pensate che le ho messo dentro un pomodoro e lo ha divorato, e si è messa a fischiare come una matta perchè aveva fame ancora! Mi ha annusato felice la mano, e mi ha leccata! Non ha la benchè minima paura per ora :D

Prenderla in braccio è stata un'impresa però, scappa come una matta!

Phavilla sembra un cricetino talmente è mignon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaomi si sta mangiando tutto il mio frigo :bigemo_harabe_net-112:

Ha fatto fuori un pomodoro e circa 200 grammi di cicoria...ma le davano da mangiare??? :D

é veramente incontenibile :bigemo_harabe_net-127:

La piccola Phavilla invece quando ho messo il peperone nella gabbietta è uscita timida timida dalla casetta e si è messo a mangiarlo tranquilla, per ora non degna di uno sguardo il radicchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Savi, procurati sacchi e sacchi di Valeriana per la tua porcella perchè ne va matta :D

Ho letto che è normale lo spelacchiamento in età di svezzamento (Calcolate che Phavilla è nata il 30 giugno!)

Mi sono tranquillizzata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e sfacciata come sono ho chiesto alla ragazza se ha sempre avuto la spelacchiatura lì (Perchè i peletti ci sono, solo che è come se andassero verso l'esterno, lasciando un buchetto) e mi ha detto che è così da quando è nata e che anche secondo lei non ha niente perchè la veterinaria quando l'ha vista non ha detto niente e perchè in 20 gg non ha contagiato nessuno degli animali con cui è vissuta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e sfacciata come sono ho chiesto alla ragazza se ha sempre avuto la spelacchiatura lì (Perchè i peletti ci sono, solo che è come se andassero verso l'esterno, lasciando un buchetto) e mi ha detto che è così da quando è nata e che anche secondo lei non ha niente perchè la veterinaria quando l'ha vista non ha detto niente e perchè in 20 gg non ha contagiato nessuno degli animali con cui è vissuta :D

Non è una abissina? Da piccole in fronte ho notato che spesso sembrano o sono spelacchiate! Penso proprio che non ti debba preoccupare! L'ho visto in presa diretta sulle mie!

Senti è proprio piccola!!!!Cavolo, a quel peso non era da svezzare totalmente!

Comunque sono sicura che appena si ambienta incomincerà a imitare Kaomi! :bigemo_harabe_net-117:

Oddio passa un pò qui! :lol: Le voglio riempire di baci le due topine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...povera me!!!Arriva un diavoletto a casa!!!!hi hi!!Innanzitutto grazie Marta per esserti presa cura di Kaomi..e scusa per il frigo!!haha!!!Ma quanto mangia? Aiutooooooo!!!!Edwin pesa 945gr e mangia la metà..!

oggi mi sono soffermata a guardare il dolce Ed..poverino misa che lo scoinvolgo con Kaomi...lui è così pacioso!!!Sta lì buono buono, si gratta, si pulisce, mangia, accenna un fischietto,dorme....è troppo calmo!Arriva il terremoto stasera!!!!Misa che sviene davvero!!! :bigemo_harabe_net-163:

Andiamo bene...già Ed (che è moscio) mi ha sdrumato le dita per la vit.c...

cmq la dolce Phavilla che dice?magari adesso fa la timida perchè è picciolina ancora!

Marta voglio le fooooootooooo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...