Vai al contenuto

Phavilla


tieregale

Recommended Posts

La piccola Phavilla arriverà a casa mia stasera!

E indovinate un po'.........................MI PORTA ANCHE LA BELLA KAOMI!!!

E domani la porterò io in stazione a MI per consegnarla ad un ragazzo che viene a Roma!

Savi me la sbaciucchio tutta da parte tua!!!

Sono al settimo cielo, non vedo l'ora che siano le 9 e un quarto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma che bello!!!! mi raccomando subito qualche bella foto!!!!

congratulazioni mamma :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, sono senza macchina fotografica!!! Dovrete aspettare che il mio umano passi da casa mia, o che mia sorella e mia mater tornino dalle vacanze!!! Sono impossibilitata!!!

Ma al più presto avrete tutte le foto :D Sono così felice che anche la bella Kaomi passi da casa mia, la mia nipotina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si!!!! anche con la web puoi fare qualche fotina!!!! FOTO! FOTO! FOTO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non ci posso credere!!!!La bella Kaomi starà a casa con te?Meglio che fa scalo, almeno non si stressa troppo!!!Che bello, che bello,che bello!!!Conoscerà le cuginette, e la zietta!!hi hi!Sono contentissima anche per la picola Phavilla!!Ti prego fai di tutto per almeno una piccola fotina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii

Allora, sono arrivata a casa adesso. Non ho ancora trovato il modo di fare le foto, vedo se riesco ad ingegnarmi domani!!

Savi Kaomi è bellissima, mangia tutto quello che le metti davanti, sgroppa come una matta e chiacchiera tantissimo! E' SPLENDIDA!!!