Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La piccola Phavilla arriverà a casa mia stasera!

E indovinate un po'.........................MI PORTA ANCHE LA BELLA KAOMI!!!

E domani la porterò io in stazione a MI per consegnarla ad un ragazzo che viene a Roma!

Savi me la sbaciucchio tutta da parte tua!!!

Sono al settimo cielo, non vedo l'ora che siano le 9 e un quarto!!!!!

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ma che bello!!!! mi raccomando subito qualche bella foto!!!!

congratulazioni mamma :bigemo_harabe_net-100:

Inviato

Eh, sono senza macchina fotografica!!! Dovrete aspettare che il mio umano passi da casa mia, o che mia sorella e mia mater tornino dalle vacanze!!! Sono impossibilitata!!!

Ma al più presto avrete tutte le foto :D Sono così felice che anche la bella Kaomi passi da casa mia, la mia nipotina!!!

Inviato

Dai che bello!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Ce l'hai la webcam???Io le voglio vedere subito! :bigemo_harabe_net-163: Sono capricciosa! :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

Si!!!! anche con la web puoi fare qualche fotina!!!! FOTO! FOTO! FOTO!!!!!!

Inviato

Oddio non ci posso credere!!!!La bella Kaomi starà a casa con te?Meglio che fa scalo, almeno non si stressa troppo!!!Che bello, che bello,che bello!!!Conoscerà le cuginette, e la zietta!!hi hi!Sono contentissima anche per la picola Phavilla!!Ti prego fai di tutto per almeno una piccola fotina!!!

Inviato

Ehm, una tappa a genova non è inclusa? :lol::bigemo_harabe_net-163:

Due bacini glieli davo volentieri! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii

Allora, sono arrivata a casa adesso. Non ho ancora trovato il modo di fare le foto, vedo se riesco ad ingegnarmi domani!!

Savi Kaomi è bellissima, mangia tutto quello che le metti davanti, sgroppa come una matta e chiacchiera tantissimo! E' SPLENDIDA!!!

La piccola Phavilla è minuscola, sembra un cricetino, ha una macchia senza peli sulla fronte ma secondo me non è nè fungo nè niente, è che è talmente piccola (Non l'ho ancora pesata, ma secondo me non arriva ai 100 grammi) che i peletti vanno in varie direzioni e rimane un buchetto! Non ha crosticine pelle rovinata o che!

é impauritissima quindi l'ho messa nella gabbietta della quarantena e la lascio in pace almeno fino a domani!

Inviato

Kaomi ha una vivacità spaventosa! Secondo me Ed sviene eheheh pensate che le ho messo dentro un pomodoro e lo ha divorato, e si è messa a fischiare come una matta perchè aveva fame ancora! Mi ha annusato felice la mano, e mi ha leccata! Non ha la benchè minima paura per ora :D

Prenderla in braccio è stata un'impresa però, scappa come una matta!

Phavilla sembra un cricetino talmente è mignon!

Inviato

Kaomi si sta mangiando tutto il mio frigo :bigemo_harabe_net-112:

Ha fatto fuori un pomodoro e circa 200 grammi di cicoria...ma le davano da mangiare??? :D

é veramente incontenibile :bigemo_harabe_net-127:

La piccola Phavilla invece quando ho messo il peperone nella gabbietta è uscita timida timida dalla casetta e si è messo a mangiarlo tranquilla, per ora non degna di uno sguardo il radicchio!

Inviato

Comunque Savi, procurati sacchi e sacchi di Valeriana per la tua porcella perchè ne va matta :D

Ho letto che è normale lo spelacchiamento in età di svezzamento (Calcolate che Phavilla è nata il 30 giugno!)

Mi sono tranquillizzata :D

Inviato

Ah, e sfacciata come sono ho chiesto alla ragazza se ha sempre avuto la spelacchiatura lì (Perchè i peletti ci sono, solo che è come se andassero verso l'esterno, lasciando un buchetto) e mi ha detto che è così da quando è nata e che anche secondo lei non ha niente perchè la veterinaria quando l'ha vista non ha detto niente e perchè in 20 gg non ha contagiato nessuno degli animali con cui è vissuta :D

Inviato
Ah, e sfacciata come sono ho chiesto alla ragazza se ha sempre avuto la spelacchiatura lì (Perchè i peletti ci sono, solo che è come se andassero verso l'esterno, lasciando un buchetto) e mi ha detto che è così da quando è nata e che anche secondo lei non ha niente perchè la veterinaria quando l'ha vista non ha detto niente e perchè in 20 gg non ha contagiato nessuno degli animali con cui è vissuta :D

Non è una abissina? Da piccole in fronte ho notato che spesso sembrano o sono spelacchiate! Penso proprio che non ti debba preoccupare! L'ho visto in presa diretta sulle mie!

Senti è proprio piccola!!!!Cavolo, a quel peso non era da svezzare totalmente!

Comunque sono sicura che appena si ambienta incomincerà a imitare Kaomi! :bigemo_harabe_net-117:

Oddio passa un pò qui! :lol: Le voglio riempire di baci le due topine!

Inviato

marta non preoccuparti...è difficle che così piccola abbia contratto qualche parassita....e poi è stata pure controllata....sono davvero contenta per queste porcelle......hihi :bigemo_harabe_net-134: ..mi raccomando molto presto metti le fotoooooo :bigemo_harabe_net-117: :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Ora vado a pesarla e vi dico!

Kaomi mi ha dato una sgagnata sul dito perchè le stavo dando la vitamina :D :D :D

Inviato

vabbè non pesa proprio poco..certo non è grossa, ma calcola che è ancora piccina.....dal peso direi che è svezzata..ma marta le foto?????sono troppo curiosa......ps. bel caratterino kaomi......mmmmm attento Ed hihi :P

Inviato

Oddio...povera me!!!Arriva un diavoletto a casa!!!!hi hi!!Innanzitutto grazie Marta per esserti presa cura di Kaomi..e scusa per il frigo!!haha!!!Ma quanto mangia? Aiutooooooo!!!!Edwin pesa 945gr e mangia la metà..!

oggi mi sono soffermata a guardare il dolce Ed..poverino misa che lo scoinvolgo con Kaomi...lui è così pacioso!!!Sta lì buono buono, si gratta, si pulisce, mangia, accenna un fischietto,dorme....è troppo calmo!Arriva il terremoto stasera!!!!Misa che sviene davvero!!! :bigemo_harabe_net-163:

Andiamo bene...già Ed (che è moscio) mi ha sdrumato le dita per la vit.c...

cmq la dolce Phavilla che dice?magari adesso fa la timida perchè è picciolina ancora!

Marta voglio le fooooootooooo!!!!!!

Inviato

Non trovo modo di farle! col cell non si vede un cavolo, e non ho la macchina Fotografica!

Pomeriggio mi accompagna una mia amica in stazione a portare Kaomi, vedo se riesco a farle col suo!!

Inviato

Ufffffi!!!!!foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...